Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Non capisco bene la mossa. Forse Hirschi non ce la fa più? Forse Andersson se ne va? Boh
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Vale la pena fare un'offerta a Guerra solo per vedere i Piotti rosicare...
... speravano di riportarlo in Valle e invece, quei cattivoni di Lugano, forse glielo rubano...

... speravano di riportarlo in Valle e invece, quei cattivoni di Lugano, forse glielo rubano...
Ultima modifica di Bernie il 11 dic 2014, 9:19, modificato 1 volta in totale.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Secondo me Maurer non dura molto...Misko ha scritto:Non capisco bene la mossa. Forse Hirschi non ce la fa più? Forse Andersson se ne va? Boh
Può essere, anche se la teoria di far rosicare i piotti probabilmente è quella giusta 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Due possibilità: o uno tra Julio e il capitano è alla frutta oppure uno tra Maurer e Kienzle ci saluterà. Vedremo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Julio non credo. A parte questo stiramento muscolare, frutto di un colpo subito, mi sembrava giocasse bene e senza particolari difficoltà di tenuta fisica.
A preoccupami è la situazione del nostro capitano... per lui è l'ennesimo stop a causa di quel maledetto ginocchio... un'altra operazione potrebbe mettere in serio pericolo la sua carriera
.
Kienzle, per il suo essere jolly, penso rientri ancora nei piani di Fischer; Maurer invece non ne sono così sicura.
A preoccupami è la situazione del nostro capitano... per lui è l'ennesimo stop a causa di quel maledetto ginocchio... un'altra operazione potrebbe mettere in serio pericolo la sua carriera
Kienzle, per il suo essere jolly, penso rientri ancora nei piani di Fischer; Maurer invece non ne sono così sicura.
mah...facendo gli scongiuri magari l'integrità di Julien e Steve è al lumicino....Sannitz ha scritto:Si ma con Guerra avremmo 11 (!!) Difensori.. boh
è una questione di opportunità. Difensori Svizzeri "buoni" ce ne sono pochi, e Guerra sono certo è disposto a prendere uno sconto per poter tornare in Ticino. Siamo certi di voler rinunciare ad un giovane ticinese (quindi teoricamente più economico e disposto a star qui per illungo termine?) solo perchè per un anno si contenderà il posto con Kienzle, Maurer e Sartori? Secondo me si rinuncerà ai rinnovi con Kparghai e Maurer.
Certo è un peccato che ci sia questa intersezione, ma a Guerra scade ora il contratto...
Certo è un peccato che ci sia questa intersezione, ma a Guerra scade ora il contratto...