Romain Loeffel
Moderatore: Thor41
Re: Romain Loeffel
Difensore che tira sui pattini. Non difende e si fa saltare di netto ogni volta. Non ci siamo.
Fa fatica tanto quanto Wellinger, ma ha un bel tiro e gioca.
Thor41 ha scritto:Fa fatica tanto quanto Wellinger, ma ha un bel tiro e gioca.
...non tira mai !!!
Siamo arrivati anche a criticare Loeffel. Ora ogni singolo ha ricevuto critiche sul forum, direi che si può andare avanti e cominciare a supportare e tifare?
Romain Loeffel
Visto che la fase difensiva non è il suo punto forte, se non incrementa la produzione di punti non va bene.
Ultima modifica di Kenta il 28 set 2019, 23:11, modificato 2 volte in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bella l’apertura per Jörg che ha portato al gol di Walker. Anche qualche altro buono spunto davanti.
Per il resto però davvero male... Mamma mia quanti errori e quante leggerezze. Una di queste ha portato al terzo gol del Bienne.
Per il resto però davvero male... Mamma mia quanti errori e quante leggerezze. Una di queste ha portato al terzo gol del Bienne.
ConcordoKenta ha scritto:Visto che la fase difensiva non è il suo punto forte, se non incrementa la produzione di punti non va bene.

Mi aspetto molto Di piu du Romain soppratutto in power play.. deve essere il nostro blueliner n1
Assurdo come in tutte, ma davvero TUTTE le azioni pericolose dell’ambri (gol incluso), Loeffel abbia le sue responsabilità.
Prestazione al limite dello scandaloso, anche perché pure offensivamente non sta facendo niente per compensare.
Prestazione al limite dello scandaloso, anche perché pure offensivamente non sta facendo niente per compensare.
- Jean Valjean
Tremo ogni volta che è in pista. È davvero imbarazzante.Lord Burg ha scritto:Assurdo come in tutte, ma davvero TUTTE le azioni pericolose dell’ambri (gol incluso), Loeffel abbia le sue responsabilità.