Io vedo solo che quest anni abbiamo perso 2 volte contro Lakers e Langnau e una vra contro Bienne!
Con questi risultati c è poco da essere positivi
Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso
Moderatore: Thor41
Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso
Ancora una volta di quoto!!! L'impegno c'é (molto di più che l'anno scorso) e piano piano i risultati si vedono (rimonta da un 3 a 0) anche sull'aspetto mentale. Bisogna avere pazienza.Thor41 ha scritto:Un anno fa a quest'ora con Kenta (ero un sostenitore di Johansson e lo sarei ancora se fosse l'allenatore attuale) avevamo perso 9 partite, quest'anno non ancora.
Reazioni come quelle di stasera sono frutto anche del lavoro mentale di Bozon, la squadra dell'anno scorso non avrebbe mai fatto il 4-5, sul 3-5 sapeva già di perdere e mollava, quest'anno non è così.
I viziati non sono i giocatori quest'anno, siamo noi (o parte di noi) tifosi che vogliono tutto e subito, e non ha (ma ancora???) capito che quest'anno è un anno basato sull'impegno, i risultati magari arriveranno, ma magari, c'è chi ancora vuole vedere il Lugano tra le prime 3 a momenti...
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Re: ...c'é ancora il Lugano?
Il rispetto delle altre squadre e le vittoria si fanno con il duro lavoro e con la continuità, però se gia alle 17esima giornata (qualche partita fa) si chiede già la testa di Bozon, la continuità e le vittorie non ci saranno mai. E comunque a me pare che il fuoco sacro alla Resega ci sia ancora!!!
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
ma come fate a dire che c é l impegno ?? non piu tardi di una settimana sono stati sospesi 3 giocatori perché non danno quello che posso dare e ne avete scritto di cotte e crude sui giocatori. Adesso mi venite a dire che c é l impegno ?? che tra l altro é il minimo che si richiede......
Mi dispiace dirlo, ma l'impegno, cosí come i risultati, restano del tutto altalenanti.
La differenza, basta vedere la classifica cannonieri, la fanno gli stranieri. I nostri, Nummelin a parte, sono scarsi.
Prost. Kippis. Kia Ora.
- Metro the best
Neanche Nummelin..
Questa storia dell'impegno inizia a farmi girare le palle. Sono professionisti pagati profumatamente. Il solo impegno non basta. Se l'HCL vuole giocatori che si impegnano allora che ingaggino me. Non so giocare a hockey ma l'impegno ce lo metto anche io. E in più si risparmierebbero un bel po' di soldi. L'impegno non basta poche palle. Ci vogliono i risultati.mister_RD ha scritto:Ancora una volta di quoto!!! L'impegno c'é (molto di più che l'anno scorso) e piano piano i risultati si vedono (rimonta da un 3 a 0) anche sull'aspetto mentale. Bisogna avere pazienza.Thor41 ha scritto:Un anno fa a quest'ora con Kenta (ero un sostenitore di Johansson e lo sarei ancora se fosse l'allenatore attuale) avevamo perso 9 partite, quest'anno non ancora.
Reazioni come quelle di stasera sono frutto anche del lavoro mentale di Bozon, la squadra dell'anno scorso non avrebbe mai fatto il 4-5, sul 3-5 sapeva già di perdere e mollava, quest'anno non è così.
I viziati non sono i giocatori quest'anno, siamo noi (o parte di noi) tifosi che vogliono tutto e subito, e non ha (ma ancora???) capito che quest'anno è un anno basato sull'impegno, i risultati magari arriveranno, ma magari, c'è chi ancora vuole vedere il Lugano tra le prime 3 a momenti...
infatti ho scritto che ci vuole tempo!!! Ma cosa pensavate, che quest'anno saremmo arrivati 6-7 tranquillamente?? Bisogna avere pazienza.
Oppure facciamo così, cambiamo allenatore e tuto il resto, e poi torniamo al punto di partenza.
La domanda da farsi é: vogliamo tornare a vincere?? SI (allora aspettiamo); NO (allora ogni 20 partite cambiamo allenatore)?
Oppure facciamo così, cambiamo allenatore e tuto il resto, e poi torniamo al punto di partenza.
La domanda da farsi é: vogliamo tornare a vincere?? SI (allora aspettiamo); NO (allora ogni 20 partite cambiamo allenatore)?
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Ricorda che l' umiltà è qualcosa di parecchio importante nella vita e nello sport. Il cambiare non significa cambiare allenatore, bensi atteggiamento. A partire dalla punta della piramide.mister_RD ha scritto:infatti ho scritto che ci vuole tempo!!! Ma cosa pensavate, che quest'anno saremmo arrivati 6-7 tranquillamente?? Bisogna avere pazienza.
Hai ragione sulla pazienza, ma giocare come contro il Kloten eppoi come contro il Rappi ... honestly è più schizzofrenia che altro. Vuoi che la pazienza curi questo disturbo? Non penso... torna con i piedi per terra, ammetti gli errori fatti e, lavora su di essi.