Thomas Ruefenacht
Moderatore: Thor41
Re: Thomas Ruefenacht
..non ho più visto, avevo già cambiato canale molto prima. Ma adesso sto rivedendo la sintesi sulla svizzera francese.
…ma tu intendi per quel pugnetto che ha dato quando abbiamo preso il 5. goal. Non mi è sembrato nulla di grave.
- nylanderfan
No quando ha insultato gli arbitri e sfasciato il bastone contro la balaustra e poi sul ghiaccio.
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

…sullo svizzero francese, non l'hanno nemmeno mostrata la scena, era così grave ?
- nylanderfan
Conoscendo la nostra lega ho forti timori. Per me i 2 10 minuti disciplinari con relativa penalità di partita sono più che sufficienti ma visto come ragionano non c'è da stare sereni.
from Bure to Boeser

…adesso l'ho vista sulla TSI, sicuro che ci danno qualche giornata, adesso vediamo rispetto a quelle date a Holden se saranno coerenti.
Una cosa è sicura: ci tiene ancora tanto alla maglia, uno che è già a Berna con la testa non reagisce così. Grande Rüfi! Che serva da sveglia per il weekend!
…la reazione è un po' come quella di Pestoni nel derby contro Heikkinen, il problema che invece di prendersela con un avversario se l'è presa con la balaustra. Frustrazione da prestazione negativa.
- nylanderfan
Per me sono sempre pagliacciate però posso capire la frustrazione del momento.
from Bure to Boeser

-
Io ho gignato sul momento, ancor di più che ero circondato dai boati e fischi dei tifosi losannesi