Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
-
Solo Lugano
Re: Mercato giocatori 5.0
Ma voi seguite così tanto la NHL che potete giudicare così i vari giocatori? Alcuni di quelli citati non li avevo mai sentiti, tantomeno visti giocare. L'unico mio parametro di valutazione sono le statistiche di eliteprospects
Idem.Solo Lugano ha scritto: 12 ott 2021, 7:41 Ma voi seguite così tanto la NHL che potete giudicare così i vari giocatori? Alcuni di quelli citati non li avevo mai sentiti, tantomeno visti giocare. L'unico mio parametro di valutazione sono le statistiche di eliteprospects
- Jean Valjean
io la seguo molto. e per i le informazioni sui giocatori meno conosciuti faccio la cosa più saggia che ci sia, leggo i forumSolo Lugano ha scritto: 12 ott 2021, 7:41 Ma voi seguite così tanto la NHL che potete giudicare così i vari giocatori? Alcuni di quelli citati non li avevo mai sentiti, tantomeno visti giocare. L'unico mio parametro di valutazione sono le statistiche di eliteprospects
molto semplice anche perché esiste un board "ufficiale", dove ogni squadra ha la sua sezione.
https://hfboards.mandatory.com
ma con la funzione di ricerca trovi i commenti in tutto il forum.
-
Solo Lugano
...basta che non ti trovi tutti utenti stile manzatoJean Valjean ha scritto: 12 ott 2021, 9:16io la seguo molto. e per i le informazioni sui giocatori meno conosciuti faccio la cosa più saggia che ci sia, leggo i forumSolo Lugano ha scritto: 12 ott 2021, 7:41 Ma voi seguite così tanto la NHL che potete giudicare così i vari giocatori? Alcuni di quelli citati non li avevo mai sentiti, tantomeno visti giocare. L'unico mio parametro di valutazione sono le statistiche di eliteprospects![]()
molto semplice anche perché esiste un board "ufficiale", dove ogni squadra ha la sua sezione.
ma con la funzione di ricerca trovi i commenti in tutto il forum.
PS: ma è stato bannato?
- Jean Valjean
Ci sono, ci sonoSolo Lugano ha scritto: 12 ott 2021, 11:17...basta che non ti trovi tutti utenti stile manzatoJean Valjean ha scritto: 12 ott 2021, 9:16io la seguo molto. e per i le informazioni sui giocatori meno conosciuti faccio la cosa più saggia che ci sia, leggo i forumSolo Lugano ha scritto: 12 ott 2021, 7:41 Ma voi seguite così tanto la NHL che potete giudicare così i vari giocatori? Alcuni di quelli citati non li avevo mai sentiti, tantomeno visti giocare. L'unico mio parametro di valutazione sono le statistiche di eliteprospects![]()
ma con la funzione di ricerca trovi i commenti in tutto il forum.![]()
![]()
PS: ma è stato bannato?
Bisogna filtrare ma si capisce abbastanza in fretta
No, no, ma sono sorpreso del suo silenzio
Non disturbate manzato che sta personalmente trattando gli acquisti!
- Under Ashes
Sta aspettando i nuovi giocatori a Malpensa per portarli a Lugano.Stamkos84 ha scritto: 12 ott 2021, 11:47 Non disturbate manzato che sta personalmente trattando gli acquisti!
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Giusto, mai svegliare il can che dorme....Stamkos84 ha scritto: 12 ott 2021, 11:47 Non disturbate manzato che sta personalmente trattando gli acquisti!