Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:i prossimi sono i fratelli Plüss...........??!!! :D
Tristan Vauclair è in scadenza :D
Grog

Messaggio da Grog »

Arrivassero i fratelli Wieser sarei davvero contento. Non solo aggiungono profondità al roster, ma sono giovani e comunque con parecchia esperienza (25 anni con 2 titoli e 62 (!) partite di playoff per Marc, invece con soli 23 anni ben 72 partite di palyoff con 3 titoli (!!) per Dino).
Con loro, aggiunti ad Ulmer, Kostner, Profico, J.Murray, Morant e Kienzle si può costruire un nucleo di giocatori rognoso per i prossimi anni.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Non male, ma c'è di meglio sul mercato di quest'anno. Manca un centro svizzero veramente forte e in difesa c'è molto da fare!
EDIT: Le ultime voci parlano di Hollenstein e Kparghai..aggiungici il centro e io sarei il tifoso pIù felice sulla terra 8-)
Ultima modifica di AléLugano il 13 nov 2012, 16:51, modificato 2 volte in totale.
"Non può piovere per sempre.."
Massimo

Messaggio da Massimo »

AléLugano ha scritto:in difesa c'è molto da fare!
Potrei anche darti ragione, ma come difensori, a parte Severino, che mi sembra impossibile da agganciare, il mercato offre davvero poco.
Ultima modifica di Massimo il 13 nov 2012, 17:11, modificato 1 volta in totale.
Grog

Messaggio da Grog »

Io avrei visto davvero bene Kamerzin, difensore 24enne (1.88 per 82 kg) e da un punto a partita quasi in serie B nel losanna, purtroppo ha appena firmato per il Ginevra.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Comincio a odiare il Ginevra..prende tutti i difensori migliori in circolazione e riesce a fargli contratti di 4-5 anni :evil:
"Non può piovere per sempre.."
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Potere dei $$$$ di Mc$orley... :D
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Grog ha scritto:Io avrei visto davvero bene Kamerzin, difensore 24enne (1.88 per 82 kg) e da un punto a partita quasi in serie B nel losanna, purtroppo ha appena firmato per il Ginevra.
Ma almeno lo hai già visto giocare ?
Grog

Messaggio da Grog »

Una volta sola, è vero. Poi l'avevo cercato e risultava uno dei difensori più grossi, giovani e in scadenza in serie B. Secondo me poteva prendere il posto di Blatter e allungare la panchina dei difensori che quest'anno, per quanto lunga, ci ha visto sempre ridotti al minimo. Avrebbe potuto aggiungere centimetri in difesa (e siamo carenti in questo), e siamo onesti, ormai se sei un difensore un po' grosso in Svizzera hai quasi di sicuro il posto in serie A, indipendentemente da intelligenza di gioco o capacità tecniche (vedi il Timo :crazy: ).
Non è che sono disperato perchè andato al Servette, eh. Mi piacerebbe avere qualche difensore giovane e grosso, svizzero, e purtroppo ce ne sono pochi.
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

AléLugano ha scritto:Non male, ma c'è di meglio sul mercato di quest'anno. Manca un centro svizzero veramente forte e in difesa c'è molto da fare!
EDIT: Le ultime voci parlano di Hollenstein e Kparghai..aggiungici il centro e io sarei il tifoso pIù felice sulla terra 8-)
Sui Wieser non so niente ma, dato per acquisito il mancato accordo con Steiner, so che Hollenstein è più di una possibilità: il Lugano fu vicinissimo al giocatore prima del suo rinnovo a Kloten, ma le condizioni per il rinnovo sono state completamente disattese (non da ultimo per come è stato defenestrato suo papà) e ora il giocatore pare furente.
Barcollo Ma Non Mollo
Bloccato