Tristan Vauclair è in scadenzawyoming ha scritto:i prossimi sono i fratelli Plüss...........??!!!

Moderatore: Thor41
Tristan Vauclair è in scadenzawyoming ha scritto:i prossimi sono i fratelli Plüss...........??!!!
Potrei anche darti ragione, ma come difensori, a parte Severino, che mi sembra impossibile da agganciare, il mercato offre davvero poco.AléLugano ha scritto:in difesa c'è molto da fare!
Ma almeno lo hai già visto giocare ?Grog ha scritto:Io avrei visto davvero bene Kamerzin, difensore 24enne (1.88 per 82 kg) e da un punto a partita quasi in serie B nel losanna, purtroppo ha appena firmato per il Ginevra.
Sui Wieser non so niente ma, dato per acquisito il mancato accordo con Steiner, so che Hollenstein è più di una possibilità: il Lugano fu vicinissimo al giocatore prima del suo rinnovo a Kloten, ma le condizioni per il rinnovo sono state completamente disattese (non da ultimo per come è stato defenestrato suo papà) e ora il giocatore pare furente.AléLugano ha scritto:Non male, ma c'è di meglio sul mercato di quest'anno. Manca un centro svizzero veramente forte e in difesa c'è molto da fare!
EDIT: Le ultime voci parlano di Hollenstein e Kparghai..aggiungici il centro e io sarei il tifoso pIù felice sulla terra