Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Hnat fara la fine del Roland e poi avanti con Julio
"Abbiamo grandi aspettative questa stagione, che non possiamo raggiungere con giocatori discreti. Vogliamo essere pazienti e prendere giocatori che sono in grado di avere un impatto nella squadra. Hnat Domenichelli ha il mio totale supporto, lui sta guardando ovunque per trovare il profilo giusto".
https://www.rsi.ch/sport/hockey/La-test ... 95058.html
Potrebbe quindi arrivare qualcuno non dai tagli NHL ma da altrove? KHL?
Esattamente… diciamo che hanno venduto ancora una volta fumo x far star tranquilla la piazza… Poco serio, poco corretto. Beh i nodi verranno al pettine più prima che dopo… partite come il derby di sabato scorso le vinci una volta ogni tanto… e noi il jolly lo abbiamo già giocato.DelGallo ha scritto: 14 ott 2021, 12:58Tempo per fare valutazioni ce ne è stato, tanto per dire il Ginevra avendo molto meno bisogno di noi è riuscito a tirare qua un cannello come Vatanen. Si poteva prendere un profilo medio basso (dato che ne vogliamo prendere 2) immediatamente, magari a tempo determinato e lavorare con calma per il colpo. Per ora siamo fuori dalla CHL (chissene) e abbiamo una serie di partite molto delicate a brevissimo con un roster non all' altezza.Solo Lugano ha scritto: 14 ott 2021, 12:47 Non sono contento che non sia ancora arrivato nessuno, ma condivido la scelta di aspettare fino a quando si trova il giocatore giusto sul mercato. Inutile prendere uno straniero debole tanto per prenderlo, perchè i tifosi vogliono uno straniero subito. Avrà fatto le sue valutazioni
Perché allora hanno preso x esempio Joseph?..che è un “discreto” a tutti gli effetti?Lord Burg ha scritto: 14 ott 2021, 13:39 "Abbiamo grandi aspettative questa stagione, che non possiamo raggiungere con giocatori discreti. Vogliamo essere pazienti e prendere giocatori che sono in grado di avere un impatto nella squadra. Hnat Domenichelli ha il mio totale supporto, lui sta guardando ovunque per trovare il profilo giusto".
Ah mo ti spingi pure sulla dirigenza?
Ci sono dei.buoni giocatori sul mercato ma il.Hnat non fa bene.il.suo lavoro
È senza ombra di dubbio il primo momento difficile della sua gestione. Sta giocando col fuoco o ha semplicemente capito che nessuno dei “tagliati” avrebbe avuto le motivazioni per venire in Svizzera?
Il rischio di rimanere col naso in mezzo alla faccia c’è eccome, poi (cosa molto probabile a questo punto) arriveranno due stranieri da qualche campionato europeo e ci sta anche, così a memoria ne ricordo pochi arrivati dal Nordamerica dopo i tagli che hanno fatto la differenza.
La fiducia in Hnat c’è ancora da parte mia, però ora si gioca una bella fetta di credibilità.
Il rischio di rimanere col naso in mezzo alla faccia c’è eccome, poi (cosa molto probabile a questo punto) arriveranno due stranieri da qualche campionato europeo e ci sta anche, così a memoria ne ricordo pochi arrivati dal Nordamerica dopo i tagli che hanno fatto la differenza.
La fiducia in Hnat c’è ancora da parte mia, però ora si gioca una bella fetta di credibilità.
-
formaggino
alla fine insieme MCS sono dei conoscitori, non credo prendano cosi alla cazzo..
certo che sarebbe ora di tirarli qua
certo che sarebbe ora di tirarli qua
I tagli veri in khl sono verso fine gennaio, quando si liberano giocatori forti di squadre già escluse dai playoff. Adesso liberano solo i bidoniLord Burg ha scritto: 14 ott 2021, 13:39 "Abbiamo grandi aspettative questa stagione, che non possiamo raggiungere con giocatori discreti. Vogliamo essere pazienti e prendere giocatori che sono in grado di avere un impatto nella squadra. Hnat Domenichelli ha il mio totale supporto, lui sta guardando ovunque per trovare il profilo giusto".