Ma nn dovevano partire a razzo?
Va beh vorrà dire che gli fanno l'anno prossimo i play off si ma in serie B, dove verranno eliminati già ai quarti
Moderatore: Thor41
si vabbè che gufo...qui una bella grattata è d'obbligoUnder Ashes ha scritto:Non facciamo troppo i galletti come l'anno scorso che poi abbiamo visto com'è finitaweissbier ha scritto:Declino irreversibile. Prevedo che quest'anno assisteremo agli ultimi derby.

no, dai, non voglio passare per gufo!! però cerco di tenere i piedi ben saldi al suolo.nylanderfan ha scritto:si vabbè che gufo...qui una bella grattata è d'obbligoUnder Ashes ha scritto:Non facciamo troppo i galletti come l'anno scorso che poi abbiamo visto com'è finitaweissbier ha scritto:Declino irreversibile. Prevedo che quest'anno assisteremo agli ultimi derby.
Mi associo a questa considerazione. E spero che questo possa finalmente essere l'anno giustoMa un Ambrì in B che speranze avrebbe di sopravvivere?
“Nessuna, a mio parere. Una relegazione sarebbe la fine. Sparirebbero sponsor, interessi e attaccamento alla squadra.
Sono d'accordo con te,BN81 ha scritto:Bom non che hofmann influisca un grand che nel complesso. Secondo me giocatore sopra valutato. Preferisco pestoni!!
Sinceramente l'Ambrì può ringraziare il fatto che il Losanna si sia perso durante i Playoffs di B, altrimenti a quest'ora Gagliardi non faceva nessuna intervista...Massimo ha scritto:http://www.tio.ch/Sport/Hockey/News/649 ... dell-Ambri
Mi associo a questa considerazione. E spero che questo possa finalmente essere l'anno giustoMa un Ambrì in B che speranze avrebbe di sopravvivere?
“Nessuna, a mio parere. Una relegazione sarebbe la fine. Sparirebbero sponsor, interessi e attaccamento alla squadra.
Non me lo ricordare... Mi trovo giusto a Ochy in questo momento. Forza Losanna!wing ha scritto:Sinceramente l'Ambrì può ringraziare il fatto che il Losanna si sia perso durante i Playoffs di B, altrimenti a quest'ora Gagliardi non faceva nessuna intervista...
Secondo me sono giocatori troppo diversi per paragonarli, restando ai Wings, e con le dovute differenze, è come paragonare Yzerman a Fedorov!wing ha scritto:Sono d'accordo con te,BN81 ha scritto:Bom non che hofmann influisca un grand che nel complesso. Secondo me giocatore sopra valutato. Preferisco pestoni!!
Il punto è che ad Ambrì Hofmann non è sostituito da Pestoni, ma da Bianchi...
Capisci che da questo punto di vista la musica cambia.