Nuovo coach?
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo coach?
Ma raccogliere un qualche post ben fatto e spedirlo x raccomandata al nostro CdA? 

Non credo serva a qualcosa scrivere lettere al CdA, sanno benissimo quali sono i problemi di questa squadra. Inizialmente si credeva che l'unico problema fosse quello dei cosiddetti lazzaroni, che facevano sprofondare tutta la squadra.
Bozon è stato scelto perché uomo in grado di ricreare spirito di squadra, e far emergere nuovamente l'impegno che ci deve essere. Purtroppo in questo modo è stato sottovalutato il fattore puramente tattico, che unito alla mancanza di esperienza ci sta facendo girare a vuoto e, come già detto, ci sta facendo sprecare moltissime energie senza ottenere ASSOLUTAMENTE NIENTE.
Ora c'è un po' di pausa che si potrebbe sfruttare per cercare di dare anche un gioco alla squadra, il problema che si pone veramente è: Bozon è in grado di dare alla squadra il gioco che serve? Per ora sembrerebbe di no, ma nulla esclude che ciò possa cambiare. Ho già detto in altri post che questo è poco accettabile, perché non siamo una scuola di allenatori e non siamo noi a dover far fare gavetta al buon Filippo.
Al momento però la situazione è questa, non rimane che sperare bene!
Bozon è stato scelto perché uomo in grado di ricreare spirito di squadra, e far emergere nuovamente l'impegno che ci deve essere. Purtroppo in questo modo è stato sottovalutato il fattore puramente tattico, che unito alla mancanza di esperienza ci sta facendo girare a vuoto e, come già detto, ci sta facendo sprecare moltissime energie senza ottenere ASSOLUTAMENTE NIENTE.
Ora c'è un po' di pausa che si potrebbe sfruttare per cercare di dare anche un gioco alla squadra, il problema che si pone veramente è: Bozon è in grado di dare alla squadra il gioco che serve? Per ora sembrerebbe di no, ma nulla esclude che ciò possa cambiare. Ho già detto in altri post che questo è poco accettabile, perché non siamo una scuola di allenatori e non siamo noi a dover far fare gavetta al buon Filippo.
Al momento però la situazione è questa, non rimane che sperare bene!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Hehhe era una proposta ironica, figurati...Misko ha scritto:Non credo serva a qualcosa scrivere lettere al CdA

O si cambiava adesso o mai più... visto che hanno deciso mai più spero solo che in dicembre non vengano a cambiare l'allenatore... se no lì saremmo dei doppi fessi... siamo già fessi così ma almeno resteremmo coerenti fino alla fine della stagione...
snakebill ha scritto:O si cambiava adesso o mai più... visto che hanno deciso mai più spero solo che in dicembre non vengano a cambiare l'allenatore... se no lì saremmo dei doppi fessi...

IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

Con la stretta al cuore dico ... si.ciccio33 ha scritto:Coerenti fino ai play-out!!![]()
Altrimenti si ricomincia con il ciclo che ognuno fa quello che vuole nello spogliatoio ... tanto salta sempre il coach

IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

In linea di principio sarei anche d'accordo con te, ma temo che l'errore sia stato a monte, quando si è insistito con Bozon alla fine della scorsa stagione
Ammettiamo per un attimo che si tenga duro con Bozon; una volta fatti i playout e superata l'ennesima schifosa stagione, ad aprile 2011 cosa faresti? Confermeresti Bozon, visto anche il suo contratto biennale, oppure andresti a cercare un nuovo allenatore?
Se si ritiene Bozon un allenatore adatto, allora non basta insistere questa stagione, ma anche la prossima. Se invece si ritiene sia meglio trovare una persona diversa, allora prima lo si fa, meglio è.

Ammettiamo per un attimo che si tenga duro con Bozon; una volta fatti i playout e superata l'ennesima schifosa stagione, ad aprile 2011 cosa faresti? Confermeresti Bozon, visto anche il suo contratto biennale, oppure andresti a cercare un nuovo allenatore?
Se si ritiene Bozon un allenatore adatto, allora non basta insistere questa stagione, ma anche la prossima. Se invece si ritiene sia meglio trovare una persona diversa, allora prima lo si fa, meglio è.
"...temo che l'errore sia stato a monte, quando si è insistito con Bozon alla fine della scorsa stagione..."
Eh sì, è quel che temo anch'io... ma aspettiamo perchè se nei prossimi turni non si fan punti alla fin fine scommetto che finirà come con KJ, daprrima "il tecnico non si tocca", poi...
Eh sì, è quel che temo anch'io... ma aspettiamo perchè se nei prossimi turni non si fan punti alla fin fine scommetto che finirà come con KJ, daprrima "il tecnico non si tocca", poi...