Thor41 ha scritto: ↑1 mar 2025, 21:25
Pronto a scommettere Gautschi.
Anche lui come farebbe ad essere già attivo dietro le quinte?
È quello che mi chiedo pure io, a me era arrivato il suo nome ma non ero convintissimo quando me l’hanno detto, vedremo cosa succede. Ma se non cambiano altre figure rimaniamo gravemente malati, indipendentemente da chi sarà il DS.
...ma ora abbiamo pure il GM con JS, ma creando ulteriori posizioni non ci saranno ulteriori costi?
...il doppio ruolo GM+DS non sarebbe fattibile?
Beh, un titolo l ha vinto. Non sarei sorpreso fosse lui (e perché no, portandosi tomasek che mi piace un sacco) , con steinmann quasi sicuramente arriverà un nordico
Come stile di gioco ci sta anche se a me piacciono i canadesi
Anche a me intriga così soffermandomi velocemente, anche in base ai ricordi che ho della finale di CHL, dove il Färjestad mi sembrava poco nordico come gioco. Bene che abbia fatto la sua bella esperienza anche in NHL.
Magari fa il miracolo con l’orso 63 visto che lo ha allenato.
Stamkos84 ha scritto: ↑11 mar 2025, 22:34
Beh, un titolo l ha vinto. Non sarei sorpreso fosse lui (e perché no, portandosi tomasek che mi piace un sacco) , con steinmann quasi sicuramente arriverà un nordico
Come stile di gioco ci sta anche se a me piacciono i canadesi
Anche io preferirei un Canadese ma se si porta dietro Ollas Mattsson e Tomasek allora va benissimo, il bidone 63 glielo ridò indietro volentieri !!! Tomasek al momento è uno dei migliori centri in Europa, sarebbe davvero un bel colpo !