Io non la chiamo provocazione. Al limite mancanza di buon senso.
Posso immaginare che il programma delle delegazione era abbastanza intenso e che non avesse il tempo per cambiare abito ad ogni visita che faceva e anche se avrebbe avuto il tempo per farlo la cosa non mi fa assolutamente ne caldo ne freddo!
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Si fosse trattato di un semplice tifoso da bar come noi l'avrei definito anch'io allo stesso modo: mancanza di buon senso.cimice77 ha scritto:Io non la chiamo provocazione. Al limite mancanza di buon senso.
Posso immaginare che il programma delle delegazione era abbastanza intenso e che non avesse il tempo per cambiare abito ad ogni visita che faceva e anche se avrebbe avuto il tempo per farlo la cosa non mi fa assolutamente ne caldo ne freddo!
Non lo accetto se questa provocazione arriva da una persona del suo calibro e carica politica.
Quando fa il politico che faccia il politico!
Per cambiarsi una giacca e una cravatta ci avrebbe messo, nonostante la sua mole, non più di 10 secondi!
E' come se il presidente della Confederazione (fatte le dovute proporzioni) andasse agli incontri politici con la cravatta del Grasshopers o del Basilea o che altro. Un po' di serietà, contegno ed eleganza è lecito aspettarseli da rappresentati del popolo, di un cantone o della Confederazione... o no? Poi che questi vadano allo stadio a fare tifosi, i presidenti o gli Hooligans anche a me non fa caldo ne freddo
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Personalmente la penso come Cimice, anche se forse mi da un pochino più fastidio che a lui...
In questi casi Vicky deve imparare a non esporsi in prima persona, a non abbassarsi ai livelli (decisamente bassi, va detto) proposti da "cari" dirigenti BB (da questo discorso tengo fuori i tifosi che, se non altro, dimostrano spesso e volentieri maggior buon senso dei loro dirigenti).
Cose di questo tipo, purtroppo, non fanno altro che generare reazioni negative verso di lei e, di riflesso verso la socetà BN: la reazione più comune è che la Vicky è una gelosa viziata.
Io non lo credo, ma uscite di questo tipo non fanno altro che alimentare questa tesi verso coloro che non aspettano altro per gettar fango su Lugano e sull'HCL.
Detto questo, una bella letterina in comune, giusto per rendere nota la nostra posizione in merito, l'avrei scritta; inoltre, se mi posso permettere, consiglierei al CdA di reperire quanto prima, in casi dove questo sia veramente necessario, un portavoce, ufficiale o ufficioso, che sia in grado di non far esporre il presidente in prima persona.
Sul fatto che poi il turbosenatore sia una persona "senza vergogna" e che vada in giro a "raccogliere tutto quello che trova" (la sciarpa dell'ambrì sul collo di Putin è emblematica) penso sia chiaro anche ai sassi, inutile dilungarsi.
In questi casi Vicky deve imparare a non esporsi in prima persona, a non abbassarsi ai livelli (decisamente bassi, va detto) proposti da "cari" dirigenti BB (da questo discorso tengo fuori i tifosi che, se non altro, dimostrano spesso e volentieri maggior buon senso dei loro dirigenti).
Cose di questo tipo, purtroppo, non fanno altro che generare reazioni negative verso di lei e, di riflesso verso la socetà BN: la reazione più comune è che la Vicky è una gelosa viziata.
Io non lo credo, ma uscite di questo tipo non fanno altro che alimentare questa tesi verso coloro che non aspettano altro per gettar fango su Lugano e sull'HCL.
Detto questo, una bella letterina in comune, giusto per rendere nota la nostra posizione in merito, l'avrei scritta; inoltre, se mi posso permettere, consiglierei al CdA di reperire quanto prima, in casi dove questo sia veramente necessario, un portavoce, ufficiale o ufficioso, che sia in grado di non far esporre il presidente in prima persona.
Sul fatto che poi il turbosenatore sia una persona "senza vergogna" e che vada in giro a "raccogliere tutto quello che trova" (la sciarpa dell'ambrì sul collo di Putin è emblematica) penso sia chiaro anche ai sassi, inutile dilungarsi.
Beware the fury of a patient man!
Sono d'accordo quando dici che Vicky avrebbe fatto meglio a "seguire altre vie"... il problema dell'immediatezza dei social network è che, nella maggior parte dei casi, vengono usati d'istinto e a "mente calda". Io preferisco il buon vecchio sistema. Ti calmi, ragioni e poi agisci.wing ha scritto:Personalmente la penso come Cimice, anche se forse mi da un pochino più fastidio che a lui...
Quello che più mi infastidisce è il fatto che è recidiva... e come dici giustamente tu c'è gente che aspetta solo queste occasioni per denigrare lei e la società. Lombardi è maestro in questo gioco di provocazioni e sottili strisciamenti e lei, immancabilmente, ci casca.
L'indifferenza è l'unico modo per non cadere nella trappola. Tanto Lombardi con la sua divisa ufficiale e la sua misera squadra un giorno o l'altro finiranno là dove meritano di stare!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
AMEN!Bernie ha scritto:Sono d'accordo quando dici che Vicky avrebbe fatto meglio a "seguire altre vie"... il problema dell'immediatezza dei social network è che, nella maggior parte dei casi, vengono usati d'istinto e a "mente calda". Io preferisco il buon vecchio sistema. Ti calmi, ragioni e poi agisci.wing ha scritto:Personalmente la penso come Cimice, anche se forse mi da un pochino più fastidio che a lui...
Quello che più mi infastidisce è il fatto che è recidiva... e come dici giustamente tu c'è gente che aspetta solo queste occasioni per denigrare lei e la società. Lombardi è maestro in questo gioco di provocazioni e sottili strisciamenti e lei, immancabilmente, ci casca.
L'indifferenza è l'unico modo per non cadere nella trappola. Tanto Lombardi con la sua divisa ufficiale e la sua misera squadra un giorno o l'altro finiranno là dove meritano di stare!
Beware the fury of a patient man!
Il fatto è che a Lugano c'erano quelli di Ambrì (con tanto di diivisa ufficiale) e non quelli della squadra della città che ospitava l' "evento" e questo a me ha dato parecchio fastidio... se è vero come dice Borradori che era un incontro politico ecc.. cosa c'entra il cda piotto? O forse che il Pippo faceva il Fra' Cercott come al solito? 
Ognuno ha i suoi motivi per buttare o meno acqua sul fuoco, un fatto resta però grosso grande e chiaro come un macigno, questi festeggiamenti politico-storici con la Russia rievocano le caratteristiche e le prerogative di un popolo. Festeggiare la Russia senza festeggiare il disco si ghiaccio é impensabile, come è impensabile di festeggiare l'hockey a Lugano dove risiedono sette titoli nazionali ed una dozzina di finali senza nessun rappresentante locale.
Un vera indecenza passo e chiudo !!

Un vera indecenza passo e chiudo !!
Fatto sta che comunque qualche sponsor si e visto in tv Lugano ha dato la possibilità all Ambri di mostrare sponsor al Lugano no !! Certe sceneggiate fatele in valle!!! Fo di bal
Brava Bernie! Concordo su tutta la linea.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
'Abbiamo seminato tanto, raccoglieremo'
Così Vicky Mantegazza analizza la stagione passata e lancia la prossima

"Siamo davvero convinti che nel campionato 2013/14 abbiamo seminato molto e che pertanto guardiamo con fiducia a quello che succederà sul ghiacciodal prossimo mese di agosto quando contiamo di cominciare a raccogliere i frutti di quanto seminato."
Con queste parole, affidate a Lugano Hockey, organo ufficiale del club, Vicky Mantegazza ha nello stesso tempo chiuso la stagione appena terminata e lanciato quella ventura.
Il numero uno bianconero ha voluto anche rivolgere un pensiero al suo staff tecnico. "Dopo il loro primo anno sulla panchina del Lugano, i nostri coach hanno certamente fatto tesoro di questa esperienza."
E poi infine ha affrontato il tema del mercato. "La squadra per la prossima stagione è stata costruita secondo le loro indicazioni (dello staff tecnico, ndr.). Sarà una squadra nell'insieme più giovane ma molto affamato di vittorie. I nuovi stranieri d'attacco Linus Klasen e Ilari Filppula porteranno talento e inventiva che sono forse un po' mancati ma nello stesso tempo sono elementi anzitutto giocano per il collettivo."
http://www.tinews.ch/sport/201823/-abbi ... oglieremo-
Così Vicky Mantegazza analizza la stagione passata e lancia la prossima

"Siamo davvero convinti che nel campionato 2013/14 abbiamo seminato molto e che pertanto guardiamo con fiducia a quello che succederà sul ghiacciodal prossimo mese di agosto quando contiamo di cominciare a raccogliere i frutti di quanto seminato."
Con queste parole, affidate a Lugano Hockey, organo ufficiale del club, Vicky Mantegazza ha nello stesso tempo chiuso la stagione appena terminata e lanciato quella ventura.
Il numero uno bianconero ha voluto anche rivolgere un pensiero al suo staff tecnico. "Dopo il loro primo anno sulla panchina del Lugano, i nostri coach hanno certamente fatto tesoro di questa esperienza."
E poi infine ha affrontato il tema del mercato. "La squadra per la prossima stagione è stata costruita secondo le loro indicazioni (dello staff tecnico, ndr.). Sarà una squadra nell'insieme più giovane ma molto affamato di vittorie. I nuovi stranieri d'attacco Linus Klasen e Ilari Filppula porteranno talento e inventiva che sono forse un po' mancati ma nello stesso tempo sono elementi anzitutto giocano per il collettivo."
http://www.tinews.ch/sport/201823/-abbi ... oglieremo-
from Bure to Boeser