Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Io continuo a preferire Pirri
...io mi aspetto tutt'altro tipo di giocatori !! Serve qualcuno che la butti dentro, alla Carr. A parte Fazzini in squadra non abbiamo scorer, e non vedo chi possa segnare, pur giocando con un ex NHL in linea.Jean Valjean ha scritto: 14 ott 2021, 23:55Vesey secondo me ne farebbe. Gauthier no, ma magari li fa fare a chi gioca con lui. Comunque è un non problema visto che non arrivanobarabitt ha scritto: 14 ott 2021, 23:50 ...ma noi abbiamo bisogno gente che segna, questi di gol non ne fanno !!![]()
Pirri mi sa che non è un’opzione. Anzi, mi farebbe quasi scazzare se dovesse arrivare adesso, perché a quel punto mi dico che sarebbe potuto arrivare un mese fa. Poi magari ci sono dei motivi a noi sconosciuti per i quali non era possibile farlo arrivare prima, però da quello che sappiamo è che è senza contratto e non ha partecipato a nessun camp NHL.
Che poi sulla carta sarebbe stato un colpo che sarebbe piaciuto anche a me.
di tutti quelli citati fino ad ora ha le statistiche migliori, sia in AHL che in NHL. Vesey ha uno 0.34 in NHL non vedo come possa diventare devastante da noi !! Qui ci vuole uno da 1 punto a partita in AHL o almeno almeno uno da 0.5 in NHL. Altrimenti non miglioriamo nettamente la nostra squadra.Lord Burg ha scritto: 15 ott 2021, 0:20 Pirri mi sa che non è un’opzione. Anzi, mi farebbe quasi scazzare se dovesse arrivare adesso, perché a quel punto mi dico che sarebbe potuto arrivare un mese fa. Poi magari ci sono dei motivi a noi sconosciuti per i quali non era possibile farlo arrivare prima, però da quello che sappiamo è che è senza contratto e non ha partecipato a nessun camp NHL.
Questo è probabile, ma io intendo che mi aspetto un giocatore con i suoi numeri, tutto il resto mi deluderebbe. Un Gauthier di turno mi farebbe davvero cadere le balle per terra.Lord Burg ha scritto: 15 ott 2021, 0:20 Pirri mi sa che non è un’opzione. Anzi, mi farebbe quasi scazzare se dovesse arrivare adesso, perché a quel punto mi dico che sarebbe potuto arrivare un mese fa. Poi magari ci sono dei motivi a noi sconosciuti per i quali non era possibile farlo arrivare prima, però da quello che sappiamo è che è senza contratto e non ha partecipato a nessun camp NHL.
- Jean Valjean
suppongo sperino di non finirci mai in AHL in quel caso sono uno 750 e l'altro 800Lord Burg ha scritto: 14 ott 2021, 23:57 PS:Ah coccane, così poco? Allora forse il mio ultimo pezzo cade (se puntavamo Gauthier), forse non avevamo poi offerto molto di più…Jean Valjean ha scritto: 14 ott 2021, 23:52 Sia Gauthier che Sceviour hanno firmato un 2-ways, da 200’000 e 175’000 se finiscono in AHL….
Non capisco allora cosa ti fa riprendere un po’ di speranza, Jean
A meno che appunto eravamo su Vesey… Lì per avere un’opportunità penso proprio che avevamo messo sul piatto un’offerta sostanziosa.
ahahahahahah la speranza viene dal fatto che comunque cercavamo qualcuno che gioca/giocava abbastanza stabilmente in NHL e che forse il budget a disposizione
non è così poco (lo so sono un sacco di supposizioni
- Jean Valjean
a me interessa che i numeri li faccia da noi. Non avevo fatto grandi ricerche su Gauthier o Vesey, ma Pirri, leggendo i forum, ne esce come un giocatore monodimensionale. Ha un gran tiro, ma finisce lì.barabitt ha scritto: 15 ott 2021, 0:24Questo è probabile, ma io intendo che mi aspetto un giocatore con i suoi numeri, tutto il resto mi deluderebbe. Un Gauthier di turno mi farebbe davvero cadere le balle per terra.Lord Burg ha scritto: 15 ott 2021, 0:20 Pirri mi sa che non è un’opzione. Anzi, mi farebbe quasi scazzare se dovesse arrivare adesso, perché a quel punto mi dico che sarebbe potuto arrivare un mese fa. Poi magari ci sono dei motivi a noi sconosciuti per i quali non era possibile farlo arrivare prima, però da quello che sappiamo è che è senza contratto e non ha partecipato a nessun camp NHL.
(poi la questione di voler giocare vicino alla famiglia della moglie....). Il mio timore di un Boedker 2.0 è fondato
Che se fa 15 gol ma ne provoca 16, diventa come Loeffel
Comunque non è che sarei dispiaciuto se dovesse arrivare (come Lord, a sto punto mi arrabbierei anche). Ma dopo la festa che ho fatto per la firma di Boedker, adesso li voglio vedere almeno una 15ina di partite da noi prima di entusiasmarmi.
Vesey 5 squadre negli ultimi due anni e spesso criticato per aver ignorato la squadra che l'ha draftato (facendo quindi causare l'equivalente di "perdere" un drraft pick) per poter rimanere vicino a casa (Boston/New York). Scorticato vivo dai fan come atteggiamento, soprattutto perchè aveva promesso multiple volte di firmare con i predators, per poi ignorarli (possono ignorare il draft e cominciare come free agent 4 anni dopo il draft se rimangono in università durante quel periodo).
Nel documentario sui leafs di Amazon c'è un pezzo dove si vede questo botta e riposta fra coach e Vesey:
He was told by his coach, “your games pretty vanilla we need you to find a role” and his direct response was “it sounds like you don’t understand my game and I’m about to be out of town”
Direi contento che non sia venuto....ma conoscendo CMS e Dome, che queste storie le sanno, probabilmente volevamo Gauthier. Se viglezio ha ragione. Il che è ancora più preoccupante
Nel documentario sui leafs di Amazon c'è un pezzo dove si vede questo botta e riposta fra coach e Vesey:
He was told by his coach, “your games pretty vanilla we need you to find a role” and his direct response was “it sounds like you don’t understand my game and I’m about to be out of town”
Direi contento che non sia venuto....ma conoscendo CMS e Dome, che queste storie le sanno, probabilmente volevamo Gauthier. Se viglezio ha ragione. Il che è ancora più preoccupante
Lehtonen avrebbe ricevuto diverse offerte dalla Svizzera.
https://heshootshescoores.com/offerte-d ... -lehtonen/
Fortissimo, sarebbe un colpaccio. Peccato che sia un difensore, quindi non penso proprio che siamo interessati…
PS: In ogni caso penso che finirà in KHL.
https://heshootshescoores.com/offerte-d ... -lehtonen/
Fortissimo, sarebbe un colpaccio. Peccato che sia un difensore, quindi non penso proprio che siamo interessati…
PS: In ogni caso penso che finirà in KHL.