Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

AléLugano

Re: Mercato giocatori

Messaggio da AléLugano »

Ginevra per i prossimi campionati sarà quasi campione in partenza..con i giocatori che si ritrova..praticamente ha preso tutti i migliori facendogli contratti da 4-5 anni..

Non mi scoraggio ;)
"Non può piovere per sempre.."
Raoul Duke

Messaggio da Raoul Duke »

nylanderfan ha scritto:Penso che il rinnovo a Steiner potrebbe essere un'eventualità non più così remota.
Con lui e i Wieser sistemiamo l'attacco. Mancherebbe solo il sostituto a Bednar.
Concordo.
A me Steiner non dispiace per nulla ed ha già dimostrato in passato di essere un elemento più che valido.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Mah su Steiner mi trovo più d'accordo con cimice,lasciamolo andare..non é in grado di prendere x mano una linea ed é troppo altalenante (un po' come Domenichelli ultimamente). Kamber é da tenere invece,anche perché immagino che costa un po' (tanto) meno..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ma se si fa partire Steiner quali sarebbero le alternative? No perchè bisogna considerare pure questo.
from Bure to Boeser

Immagine
Raoul Duke

Messaggio da Raoul Duke »

Stavo per scrivere la stessa cosa: se va via Steiner bisogna anche sostituirlo!
Kirk

Messaggio da Kirk »

Bhé intanto Dan é già arrivato,qualche alternativa c'é sul mercato. Mi sembra che il buon Patrick Bartschi é pure lui in scadenza. Nessuno ne parla perché non sta facendo faville però resta un signor giocatore a mio modo di vedere,potrebbe rilanciarsi da noi.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Bisogna anche vedere se Bärtschi ha interesse a muoversi a Lugano.
from Bure to Boeser

Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Su Steiner sono d'accordo un po' con tutti, nel senso che lo sostituirei volentieri il problema è con chi? Cmq i due Wieser li prenderei al volo, sono i giocatori così che servono a lugano o oltre ai Fritsche ovviamente..
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Lo scrivo qui così sono sicuro che leggete (scusate l'OT)..qualcuno ha magari in giro la curva che canta per Bergeron? Mi servirebbe solo l'audio ;)
Volpe

Messaggio da Volpe »

Anch'io sono sulla stessa lunghezza d'onda di cimice, Steiner lo lascerei andare, personalmente non mi convince più di quel tanto, mi aspettavo ben di più (non dico che non si impegni ma poi non credo siail tipo di giocatore adatto a Huras) e visto che qualcuno insiste, butto la un altro nome oltre a P. Bärtschi....Monnet che é anche lui in scadenza e mi piace molto. Inoltre come l'altro zurighese é determinante nei momenti che contano della stagione come i playoff.
Abbiamo preso un gran bel giocatore come D.Fritsche, godiamoci l'acquisto e non facciamo i piangina perché l'altro é andato a Ginevra...Vedrete che arriverà ancora qualcuno di importante, fidiamoci della Vicky.
Bloccato