Si può giudicare se piace o no....si puo giudicare se é decisivo o no.....si puo giudicare se ha senso un rinnovo o no ma penso che sul fatto che Klasen sia legato a Lugano non ci sono dubbi.
Le estati le passa praticamente quasi interamente qui, ha comprato casa, non ha mai fatto una minima polemica quando é stato messo da parte....
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
E perché non gli hanno fatto fare il 5° straniero allora ?cimice77 ha scritto:Si può giudicare se piace o no....si puo giudicare se é decisivo o no.....si puo giudicare se ha senso un rinnovo o no ma penso che sul fatto che Klasen sia legato a Lugano non ci sono dubbi.
Le estati le passa praticamente quasi interamente qui, ha comprato casa, non ha mai fatto una minima polemica quando é stato messo da parte....
Quest'anno o l'anno prossimo intendi ?
-
Scorer con la S maiuscola intendo scorer veri, che rendono sempre, non solo quando c'è da firmare contratti...snake ha scritto:Fazzini non lo è?? Dai basta. Lui deve cambiare aria. Gli farà bene sia a lui che a noi che possiamo fare un mercato diverso. Può essere ancora decisivo? Non lo so. Secondo me è in fase calante. Mi sbaglierò ma dubito che in Svizzera ritrovi la sua dimensione. Nessuno dice che non è attaccato alla nostra realtà e alla città. Ma questo non lo sta dimostrando sul ghiaccio.Solo Lugano ha scritto:Dite che con uno Sniper con la S maiuscola non torni a rendere come una volta?
Dalla recente intervista mi sembra che l'attaccamento alla città e alla nostra maglia non mancano, il rinnovo sarebbe sicuramente molto al ribasso, cosa che se rapportata con un aumento del livello delle prestazioni renderebbe un suo rinnovo interessante in rapporto prezzo-prestazioni. Se non dovesse rendere secondo le aspettative, può fungere da 5o straniero (comunque con un costo sopportabile e non con un contratto pesante), e venir impiegato in alcuni match.
Già quest'anno, avevamo Spooner.cimice77 ha scritto:Quest'anno o l'anno prossimo intendi ?
Conte1986 ha scritto:Già quest'anno, avevamo Spooner.cimice77 ha scritto:Quest'anno o l'anno prossimo intendi ?

- Jean Valjean
giustamente fa il suo mestiere.Lord Burg ha scritto: Längst ist Klasens Agent auf der Suche nach einem neuen Klub, wenn dessen Vertrag Ende Saison ausläuft.
https://www.blick.ch/sport/eishockey/nl ... 20284.html
c'è anche da chiedersi dove inizino i meriti di un DS e finiscano quelli di un agente. Arcobello è arrivato per meriti di HD o perchè il suo agente l'ha proposto e noi abbiamo colto la palla al balzo?
Non mi sembra che l'anno scorso o due anni fa doveva firmare contratti.Solo Lugano ha scritto:Scorer con la S maiuscola intendo scorer veri, che rendono sempre, non solo quando c'è da firmare contratti...snake ha scritto:Fazzini non lo è?? Dai basta. Lui deve cambiare aria. Gli farà bene sia a lui che a noi che possiamo fare un mercato diverso. Può essere ancora decisivo? Non lo so. Secondo me è in fase calante. Mi sbaglierò ma dubito che in Svizzera ritrovi la sua dimensione. Nessuno dice che non è attaccato alla nostra realtà e alla città. Ma questo non lo sta dimostrando sul ghiaccio.Solo Lugano ha scritto:Dite che con uno Sniper con la S maiuscola non torni a rendere come una volta?
Dalla recente intervista mi sembra che l'attaccamento alla città e alla nostra maglia non mancano, il rinnovo sarebbe sicuramente molto al ribasso, cosa che se rapportata con un aumento del livello delle prestazioni renderebbe un suo rinnovo interessante in rapporto prezzo-prestazioni. Se non dovesse rendere secondo le aspettative, può fungere da 5o straniero (comunque con un costo sopportabile e non con un contratto pesante), e venir impiegato in alcuni match.