Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Jean Valjean »

Grog ha scritto: 15 ott 2021, 11:51
Lord Burg ha scritto: 15 ott 2021, 11:39 Abdelkader? Spero proprio che non sia vero… Questo non lo si poteva prendere 1 mese fa, ma addirittura 2 o 3.
Magari era Abdelkader ad aspettare la fine dei tagli con la speranza di ricevere qualcosa, ed era quindi indisponibile.

Dai Dome, all-in su Jankowski....per me ancora l'opzione migliore. Età, stato di forma, fame, ruolo e tipo di giocatore sarebbe perfetto
Sottoscrivo
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 15 ott 2021, 11:27
Il Floriano ha scritto: 15 ott 2021, 11:21 Spifferino di qualche istante fa.
Sembrerebbe che sia stata fatta un’offerta ad un giocatore che l’anno scorso ha vinto il titolo a zugo.
Tale Justin, dovrà dare una risposta a giorni.

Non mi viene da fare salti di gioia, peró.
A Zugo non aveva fatto male, sarei più felice se fosse lui rispetto a Gauthier, anche se 34 anni non mi piace molto come età (soprattutto se come detto stanno cercando qualcuno che resti anche l'anno prossimo). Dovesse essere lo straniero solo per questa stagione mi andrebbe anche bene.
Partendo dal presupposto che peggio di Boedker non può fare :D

E contando poi sull’arrivo di un centro ;-)
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

barabitt ha scritto: 15 ott 2021, 11:24
cimice77 ha scritto: 15 ott 2021, 11:13
barabitt ha scritto: 15 ott 2021, 11:00 Se riuscissimo a prendere uno come Lehtonen con un contratto di almeno 3 anni, sarei disposto a rinunciare all'attaccante per questa stagione. Avremmo così il tempo per pianificare alla perfezione la prossima. Tanto, come detto, quest'anno non raggiungeremo nulla di importante !! Lehtonen sarebbe un superugrade per la prossima stagione e rischierebbe davvero di fare tanti punti, quanto un buon attaccante straniero.
Aspetta prendiamo Alatalo e Mueller e poi spendiamo ancora l'occhio della testa per un'altro difensore ? Che pianificazione é ?
Beh avremmo una difesa fortissima, e comunque ancora 5 attaccanti stranieri da inserire in attacco. Inoltre Lehtonen, come detto, farebbe un sacco di punti e varrebbe "quasi" come un attaccante.
Come già scritto, anche con due attaccanti stranieri forti al posto di Boedker e Josephs la vedo dura vincere il titolo quest'anno. Se avessimo preso Malgin o Haas si poteva pensarci realisticamente, ma così ci vorrebbe un miracolo. E allora, visto che comunque per la prossima stagione uno straniero dietro lo prenderemo, perchè non prendere Lethonen subito, un difensore ma che a livello di punti farebbe probabilmente già quest'anno i punti che stanno facendo Tömmernes e Vatananen? Non capita sempre l'occasione di prendere uno come Lethonen. In avanti non saremmo messi tanto peggio di come siamo messi oggi, visto che giochiamo già con 2 stranieri. Però ripeto, penso pure io che finirà in Russia e che noi stiamo cercando uno o due attaccanti. Se arrivasse Lethonen però io sarei molto contento, per vincere ci vogliono questo tipo di giocatori.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Grog ha scritto: 15 ott 2021, 11:51
Lord Burg ha scritto: 15 ott 2021, 11:39 Abdelkader? Spero proprio che non sia vero… Questo non lo si poteva prendere 1 mese fa, ma addirittura 2 o 3.
Magari era Abdelkader ad aspettare la fine dei tagli con la speranza di ricevere qualcosa, ed era quindi indisponibile.
Cosa sperava di ricevere, se neanche è stato invitato a qualche camp?

Più probabilmente è semplicemente il piano E o H…
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Se a qualcuno piaceva Tobias Rieder, si è accasato in Svezia.
sampei

Messaggio da sampei »

Stando al della Valle Pirri si è ritirato...
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Beh…sinceramente se ci fosse L occasione di firmare lehtonen x 3 anni, sarei disposto a rinunciare al secondo attaccante straniero, in vista della prossima stagione dove giocheremmo con un 1+5…
Sono occasioni che si presentano una sola volta ed è fortissimo..

X il resto non porto buone nuove, la mia fonte non mi ha più detto nada..ero rimasto a Pirri contattato 2
Settimane fa e datomi come possibile centro oltre ad una ala NHL…ma a
Sto punto direi che è saltato se no sarebbe già qua
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Chiedo a qualcuno che magari ne sa qualcosa…prima un mio conoscente , non so da chi, mi ha detto che abbiamo contattato kunzle…vi risulta?
Personalmente per la 3/4 linea mi piacerebbe
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

sampei ha scritto: 15 ott 2021, 12:45 Stando al della Valle Pirri si è ritirato...
:shock:

Ecco spiegato sia perché non ha partecipato ad alcun camp, sia perché non è ancora arrivato in Europa.
Abby

Messaggio da Abby »

Abdelkader fisicamente dominante nei playoff. L‘anno scorso ha giocato solo a Zugo e ha reso senza una gran preparazione. Di sicuro è più in forma di Bodker
Immagine
Bloccato