Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Mercato giocatori

Messaggio da nylanderfan »

Bianconero#19 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Colpo in arrivo?
temi che ti arrivi il colpo della strega nyla???
quello ce l'ho già :lool:
non so niente ma secondo me qualcosa bolle in pentola...aspetto qualche news a breve :dirol:

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:
cimice77 ha scritto:Adesso é diventato personaggio "umoristico" ma 3 stagioni fa c'era gente che avrebbe fatto salti mortali all'indientro per vederlo in bianconero.
Allora avresti dovuto scrivere "il giocatore per cui 3 stagioni fa c'era gente che avrebbe fatto salti mortali" invece che "il giocatore piu desiderato dal forum".
Non solo rischi di compromettere la credibilità di quello che scrivi (e questi sono solo affari tui), ma finisci per mancare di rispetto alle persone a cui di Haydar non è mai importato una cippa. Essendo fra questi, ritengo doveroso precisare.
Ma penso che in realtà, eccetto l'estate di quanti anni fa? 3, 4?, di Haydar a nessuno è mai fregato molto. Forse solo a cimice. :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Non fare così che poi sale la febbre BOMBAAAAAAAAAAA.

:bomb: :bomb: :bomb:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

"non so niente ma secondo me qualcosa bolle in pentola..."

Vai dal Bigio che lui di pentole che bollono se ne intende..... :crazy: :D
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Grog ha scritto:
cimice77 ha scritto: Per lato umano, intendo dire il carattere della persona.
Quindi mi sembra di capire che il carattere sia qualcosa di importante. Cosa intendi ora per carattere? Per esempio la dedizione al lavoro? Oppure delle caratteristiche da leader? Oppure una persona che sente di poter dire quello che vuole alla stampa? Perchè difendendo l'importanza del carattere del giocatore, in questo thread tu stai difendendo McLean e attaccando Bednar, mentre su quello di Bednar fai il contrario.
Certo che il carattere é importante. Se é un testone di cxxxo e crea tensioni nello spogliatoio può essere un problema.
La dedizione al lavoro é una dote che deve avere qualsiasi giocatore indipendentemente dal carettere. Se sei lazzarone e fai gruppo nello spogliatoio non servi.....se sei un grande lavoratore sul ghiaccio ma nello spogliatoio crei solo problemi non servi.
Sulle caretteristiche da leader il discorso é molto diverso. Li devi vedere di cosa hai bisogno in squadra. Se hai già dei leader in squadra puoi benissimo prendere un giocatore che fa punti, lavora duro e non crea problemi in spogliatoio e lasciare fare fare il leader ad altri.
Se non sbaglio Hentunen era questo tipo di giocatore. Tanti punti, lavorava di brutto, benvoluto in squadra ma parlava poco in spogliatoio.
Chiaro o devo accendere la luce ??
Io non ho mai criticato Mc Lean ne come persona ne come giocatore. Ho detto che stimo il lavoro che fa Mc Lean ma nella nostra situazione (già di scorer puri ce ne sono pochi, in piû si é fatto male anche Hnat) vedo molto meglio l'utilizzo di uno straniero da punti (alla Bednar per intenderci) piuttosto che sacrificare uno straniero per il gioco che fa Mc Lean.
Riguardo allo sfogo la si sta mettendo giù molto dura. Ha detto semplicemente che lui é pronto a giocare ma che in questo momento é il sesto straniero.
Si é messo in croce uno straniero che per 3/4 di stagione ha portato avanti la baracca e quest'anno con gravi problemi personali che ben sappiano (cosa volete che la società o il giocatore faceva una dichiarazione stampa dicendo i problemi che aveva ?????) lo si é messo da parte anzi l'allenatore l'ha criticato davanti alle telecamere.
Questo é ammesso ?
Raoul Duke

Messaggio da Raoul Duke »

Personalmente la frase che reputo più fuori luogo è quella relativa al "turista". È un'uscita irrispettosa e che può infastidire, credo tu lo capisca. Soprattutto perchè a tutti piacerebbe fare il turista in quelle condizioni, soprattutto economiche.
Credo pure che sia questo passaggio che non sia piaciuto per niente alla dirigenza. Come già detto: se lo poteva risparmiare.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Bednar aveva tutto il diritto di essere incazzato, di voler giocare e di esternare la sua opinione. Ma anche la forma conta, basta andare a riguardare le interviste rilasciate da Nummelin che si è trovato nella stessa situazione ma ha gestito il rapporto con i media senza lasciare nessuno spiraglio alla polemica.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma io la vedo invece in modo diverso.
Lui non ha detto che si sta comportando da turista (e ci mancherebbe). Ha detto che si sente come un turista cioé per nulla preso in considerazione dallo staff tecnico.
L'unica cosa che trovo grave in questa affermazione é semmai il fatto che ha fatto chiaramente capire che lo staff tecnico non conta più (e forsa non ha mai nemmeno contato) su di lui.
L'intervista a Fischer infatti lo dimostra. Con Bergeron che era sul cesso da tutto il giorno ha fatto intendere che avrebbero fatto il possibile e l'impossibile (hanno contattato anche una ditta di tappi in sughero :lol: :lol: ) per recuperare Patrice piuttosto di dare una chance a Bednar.
Dal momento che hai 5 stranieri a disposizione, che uno é malato (e penso che vedendo la professionalità di Bergeron non si trattava proprio di un leggero mal di pancia) si poteva dar fiducia a Jaro.
questo perché Bergeron non poteva essere al 100% e inoltre, visto il problema dell'influenza, eviti di portare in spogliatoio un giocatore che ce l'ha ancora in corpo.
Questo é come vedo io la cosa.
Raoul Duke

Messaggio da Raoul Duke »

Certo, però basi gran parte del tuo discorso su speculazioni: che Bergeron non fosse in grado di giocare, che Bednar si stesse allenando in modo professionale e che fosse pronto a rientrare, che la dirigenza non lo prendesse in considerazione e via dicendo. Sono tutte cose che non sapremo mai. Le uniche cose che ci è dato sapere sono quelle riportate nelle interviste e qui Jaro ha sbalgiato. Dire che ti senti un turista quando giochi in una squadra di hockey a dirla tutta può fare incazzare qualcuno. O no?
Ti sostengo quando dici che nemmeno Huras dovrebbe rilasciare certe interviste. Anche a me non piace quando lo fa. Ma come ti dicevo è una questione di ruoli. Se sei l'allenatore ed hai la fiducia della dirigenza te lo puoi permettere. Se sei un giocatore che ha reso al di sotto delle aspettative nelle ultime partite, reduce da un infortunio, con giocatori NHL che hanno invaso il campionato, no.
wyoming

Messaggio da wyoming »

cimice77 ha scritto:Ma io la vedo invece in modo diverso.
Lui non ha detto che si sta comportando da turista (e ci mancherebbe). Ha detto che si sente come un turista cioé per nulla preso in considerazione dallo staff tecnico.
L'unica cosa che trovo grave in questa affermazione é semmai il fatto che ha fatto chiaramente capire che lo staff tecnico non conta più (e forsa non ha mai nemmeno contato) su di lui.
L'intervista a Fischer infatti lo dimostra. Con Bergeron che era sul cesso da tutto il giorno ha fatto intendere che avrebbero fatto il possibile e l'impossibile (hanno contattato anche una ditta di tappi in sughero :lol: :lol: ) per recuperare Patrice piuttosto di dare una chance a Bednar.
Dal momento che hai 5 stranieri a disposizione, che uno é malato (e penso che vedendo la professionalità di Bergeron non si trattava proprio di un leggero mal di pancia) si poteva dar fiducia a Jaro.
questo perché Bergeron non poteva essere al 100% e inoltre, visto il problema dell'influenza, eviti di portare in spogliatoio un giocatore che ce l'ha ancora in corpo.
Questo é come vedo io la cosa.
.......ma che chance vuoi dare che era già stato sciolto il contratto....???!!! :D :crazy:
inoltre come dici nei confronti dello spogliatoio è proprio un gran segnale quello di Bednar....ragazzi oggi c'era Teleticino e ho sparato a zero, domani dovrebbe esserci il Blick....avanti il prossimo. Quindi Bedar può parlare mentre Huras deve stare zitto e lavare i panni sporchi in casa (rifaccio la domanda)? .......e poi se fosse stato tutto e il contrario di tutto tu avresti sostenuto il resto e il contrario del resto....... :D :crazy:
Ultima modifica di wyoming il 21 nov 2012, 14:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Bloccato