quello ce l'ho giàBianconero#19 ha scritto:temi che ti arrivi il colpo della strega nyla???nylanderfan ha scritto:Colpo in arrivo?

non so niente ma secondo me qualcosa bolle in pentola...aspetto qualche news a breve

Moderatore: Thor41
quello ce l'ho giàBianconero#19 ha scritto:temi che ti arrivi il colpo della strega nyla???nylanderfan ha scritto:Colpo in arrivo?
Ma penso che in realtà, eccetto l'estate di quanti anni fa? 3, 4?, di Haydar a nessuno è mai fregato molto. Forse solo a cimice.Massimo ha scritto:Allora avresti dovuto scrivere "il giocatore per cui 3 stagioni fa c'era gente che avrebbe fatto salti mortali" invece che "il giocatore piu desiderato dal forum".cimice77 ha scritto:Adesso é diventato personaggio "umoristico" ma 3 stagioni fa c'era gente che avrebbe fatto salti mortali all'indientro per vederlo in bianconero.
Non solo rischi di compromettere la credibilità di quello che scrivi (e questi sono solo affari tui), ma finisci per mancare di rispetto alle persone a cui di Haydar non è mai importato una cippa. Essendo fra questi, ritengo doveroso precisare.
Certo che il carattere é importante. Se é un testone di cxxxo e crea tensioni nello spogliatoio può essere un problema.Grog ha scritto:Quindi mi sembra di capire che il carattere sia qualcosa di importante. Cosa intendi ora per carattere? Per esempio la dedizione al lavoro? Oppure delle caratteristiche da leader? Oppure una persona che sente di poter dire quello che vuole alla stampa? Perchè difendendo l'importanza del carattere del giocatore, in questo thread tu stai difendendo McLean e attaccando Bednar, mentre su quello di Bednar fai il contrario.cimice77 ha scritto: Per lato umano, intendo dire il carattere della persona.
.......ma che chance vuoi dare che era già stato sciolto il contratto....???!!!cimice77 ha scritto:Ma io la vedo invece in modo diverso.
Lui non ha detto che si sta comportando da turista (e ci mancherebbe). Ha detto che si sente come un turista cioé per nulla preso in considerazione dallo staff tecnico.
L'unica cosa che trovo grave in questa affermazione é semmai il fatto che ha fatto chiaramente capire che lo staff tecnico non conta più (e forsa non ha mai nemmeno contato) su di lui.
L'intervista a Fischer infatti lo dimostra. Con Bergeron che era sul cesso da tutto il giorno ha fatto intendere che avrebbero fatto il possibile e l'impossibile (hanno contattato anche una ditta di tappi in sughero![]()
) per recuperare Patrice piuttosto di dare una chance a Bednar.
Dal momento che hai 5 stranieri a disposizione, che uno é malato (e penso che vedendo la professionalità di Bergeron non si trattava proprio di un leggero mal di pancia) si poteva dar fiducia a Jaro.
questo perché Bergeron non poteva essere al 100% e inoltre, visto il problema dell'influenza, eviti di portare in spogliatoio un giocatore che ce l'ha ancora in corpo.
Questo é come vedo io la cosa.