Per adesso penso che la società aspetti di sapere se la NHL riparte o no..se non dovesse ripartire ci sono buone probabilità che si prenda qualcun'altro e poi sono mazzate
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Mercato giocatori
Bè per la stagione prossima io i due Wieser li prenderei al volo..poi ci mancherebbe "solo" uno scorer..
Per adesso penso che la società aspetti di sapere se la NHL riparte o no..se non dovesse ripartire ci sono buone probabilità che si prenda qualcun'altro e poi sono mazzate
Secondo me Huras era l'unico che poteva farlo..
in ogni caso e per rispettare il thread preparatevi alla boooombaaaaaaaaaaaaa

Semper fidelis!
- Metro the best
Bravo Massimo..è proprio questo il punto..Huras può piacere o meno ma è sempre stata una persona con le idee in chiaro e questo non può che portare almeno ordine..purtroppo qualcuno aveva già provato ma non è durata abbastanza per motivi che non sapremo mai, quello era un altro allenatore con le palle..
Io credo sinceramente che anche altri avrebbero potuto farlo. Ma dopo anni di uomini e scelte sbagliati, si è voluto andare sul sicuro scegliendo Huras.TommyLee ha scritto:Secondo me Huras era l'unico che poteva farlo..![]()
- nylanderfan
-
marco hefti
Secondo me e' tutta illusione, anche prendere 2 NHL, cosi' dette bombe il nostro gioco non cambiera' di una virgola, tutte balle, se non riusciamo neanche a vincere una partita in trasferta, con quello che abbiamo , vedi altri che si sognerebbero di avere quelli che abbiamo noi, eppure sono sopra di noi, non sono le bombe che formano una squadra, sono le tattiche di gioco , che noi lo ripeto non abbiamo, giocatori umili , che fanno il lavoro sporco , che le star ( non tutte ), non sanno neanche che cosa sia. Le star attirano il pubblico , ma la classifica , e' li , e si vede....... 
Massimo ha scritto:Io credo sinceramente che anche altri avrebbero potuto farlo. Ma dopo anni di uomini e scelte sbagliati, si è voluto andare sul sicuro scegliendo Huras.TommyLee ha scritto:Secondo me Huras era l'unico che poteva farlo..![]()
Appunto solo lui ora poteva farlo...
Semper fidelis!
Tempo al tempo. Qui gatta ci cova. Io al caso non ci credo....marco hefti ha scritto:Secondo me e' tutta illusione, anche prendere 2 NHL, cosi' dette bombe il nostro gioco non cambiera' di una virgola, tutte balle, se ............
@Nyla: entro due settimane abbiam il colpaccio
Semper fidelis!
- Metro the best
Infatti il Bienne si ritrova dov'è per grazia divina..le star portano pubblico e punti soprattutto se quelle giuste messe insieme..marco hefti ha scritto:Le star attirano il pubblico , ma la classifica , e' li , e si vede.......
- nylanderfan