Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Linus Klasen

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Per finire, al 59esimo, ha ancora trovato un bel passaggio per Vauclair. Ma trovare altre cose positive della sua prestazione di stasera mi risulta davvero difficile. Al contrario invece di quelle negative...
È così.
Il Linus di stasera non farebbe la differenza neanche nei GdT
snake

Messaggio da snake »

Ma è da 5 partite che fa schifo dai. Basta adesso. Non dico che gli altri sono migliori ma conoscendo cosa può dare non so che gli pirla in testa. Lo rinnoverei solo come 5.
snake

Messaggio da snake »

Gente che lo difende ancora ne abbiamo?
Abby

Messaggio da Abby »

Klasen ha grandi meriti sul 2-0. Tutto nasce dal suo andare a mettere pressione, permette ai compagni di recuperare il disco e segnare. Lo fa Lajunen... è un dio. Lo fa Klasen...è una merda.
Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

Ok…ha messo pressione su un azione da goal… e nei restanti minuti di ghiaccio cosa ha fatto?

Ricordiamoci che ha una licenza di straniero e una paga da straniero… io dagli stranieri, e qui mi riferisco anche agli altri 3, mi aspetto che nei momenti importanti prendano in mano la squadra con carattere e determinazione.

Ora come ora abbiamo in pista quattro giocatori mediocri con leadership uguale a zero.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Bernie ha scritto:Ok…ha messo pressione su un azione da goal… e nei restanti minuti di ghiaccio cosa ha fatto?

Ricordiamoci che ha una licenza di straniero e una paga da straniero… io dagli stranieri, e qui mi riferisco anche agli altri 3, mi aspetto che nei momenti importanti prendano in mano la squadra con carattere e determinazione.

Ora come ora abbiamo in pista quattro giocatori mediocri con leadership uguale a zero.
Sei stata ancora gentile a scrivere stranieri mediocri.... La verità è che sono imbarazzanti per la NLA attuale. Anche solo pensare di confermane uno solo e potremmo concorrere per il premio di miglior beneficenza fatta nei confronti delle altre 11 squadre.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Abby ha scritto:Klasen ha grandi meriti sul 2-0. Tutto nasce dal suo andare a mettere pressione, permette ai compagni di recuperare il disco e segnare. Lo fa Lajunen... è un dio. Lo fa Klasen...è una merda.
gli unici che deificano uno straniero sono i tifosi di Linus. ha avuto meriti? non è finito sul tabellino, però. che mi pare sia il vostro strumento principale per dire che sia uno straniero imprescindibile :D
snake

Messaggio da snake »

Infatti per quello che prende ha fatto stravedere. Ma smettiamola di difenderlo. Come gli altri 3 fa schifo. L'unico che salvo è Lajunen perchè almeno lui fa quello per cui è pagato. Ruzzare e vincere ingaggi.
Abby

Messaggio da Abby »

snake ha scritto:L'unico che salvo è Lajunen perchè almeno lui fa quello per cui è pagato. Ruzzare e vincere ingaggi.
Ovviamente pagare uno straniero per svolgere i compiti di uno svizzero da 3a-4a linea va bene.
Immagine
snake

Messaggio da snake »

Abby ha scritto:
snake ha scritto:L'unico che salvo è Lajunen perchè almeno lui fa quello per cui è pagato. Ruzzare e vincere ingaggi.
Ovviamente pagare uno straniero per svolgere i compiti di uno svizzero da 3a-4a linea va bene.
NOn va bene. Ma non è mica colpa di Lajunen.
Rispondi