Un pochino ino ino però... Decisamente ancora troppi errori e indecisioni. E oltre al gol mangiato, male anche in generale in fase di conclusione: troppi pochi tiri arrivano in porta.Jean Valjean ha scritto:Un pochino meglio stasera. Si è però divorato un gol fatto.
Romain Loeffel
Moderatore: Thor41
Re: Romain Loeffel
Meglio quando giocava con wellinger
Dietro ancora lontano dall’essere perfetto (ma comunque un po’ meglio che ultimamente). Inoltre due penalità abbastanza inutili.
Oggi però ha perlomeno compensato con degli impulsi offensivi. L‘assist per Sannitz è stato superbo, poi si becca un altro punto anche sulla rete di Suri.
Oggi però ha perlomeno compensato con degli impulsi offensivi. L‘assist per Sannitz è stato superbo, poi si becca un altro punto anche sulla rete di Suri.
Ottimo inserimento sul gol ma ancora una marea di dischi sbagliati.
Ridendo e scherzando, tra prestazioni impalpabili e partite disastrose, è il nostro terzo miglior scorer con 8 punti in 10 partite
Bene che oggi si sia finalmente sbloccato. Speriamo gli faccia bene, perché anche stasera qualche sbavatura di troppo c’è stata (anche se nelle ultime partite è comunque in lento ma costante progresso).

Bene che oggi si sia finalmente sbloccato. Speriamo gli faccia bene, perché anche stasera qualche sbavatura di troppo c’è stata (anche se nelle ultime partite è comunque in lento ma costante progresso).
Ieri dietro un disastro. Davanti un attimo più positivo.
Difensivamente è un disastro. È vero che a Ginevra vi era un sistema tutto particolare e la sua qualità principale non è mai stata quella di difendere ma, finora a Lugano, non ho mai visto quel giocatore tanto ammirato sulle rive del Lemano.
Concordo pienamente. Inoltre è il sesto difensore più produttivo della lega, il più impiegato in difesa (TOI medio 19.19) dopo i due stranieri e ha un +/- positivo!Lord Burg ha scritto:Ridendo e scherzando, tra prestazioni impalpabili e partite disastrose, è il nostro terzo miglior scorer con 8 punti in 10 partite![]()

Iniziamo dal positivo: 3-4 passaggi a tagliare tutta la zona neutra davvero molto belli. Ecco, è già tutto.
Sorvoliamo sulle incertezze difensive. Io quello che davvero mi chiedo è come sia possibile che non azzecchi più un tiro che sia uno. Proprio zero. Cioè dai, non si può disimparare a tirare. Boh.
Sorvoliamo sulle incertezze difensive. Io quello che davvero mi chiedo è come sia possibile che non azzecchi più un tiro che sia uno. Proprio zero. Cioè dai, non si può disimparare a tirare. Boh.