Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso
Moderatore: Thor41
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso
Cosa si può fare!!
Un poco è una rottura che si perde.
Meglio perdere che aver come mamma ornella vanoni. (chiedo scusa)
Pensate ad aver come papino... Emilio Fede
(e qui le scuse non servono)
Queste sono tragedie,
Io aspetterei tutto l'anno prima di cambiare PB. Almeno il DS non prende il primo che passa, meglio valutare, riflettere, analizzare... Per cui per tre anni Bozon
Non credo che cambiando allenatore cambino risultati. Un piccolo vantaggio a Ds e PB è che qualche giovane ha giocato.
Un poco è una rottura che si perde.
Meglio perdere che aver come mamma ornella vanoni. (chiedo scusa)
Pensate ad aver come papino... Emilio Fede
Queste sono tragedie,
Io aspetterei tutto l'anno prima di cambiare PB. Almeno il DS non prende il primo che passa, meglio valutare, riflettere, analizzare... Per cui per tre anni Bozon
Non credo che cambiando allenatore cambino risultati. Un piccolo vantaggio a Ds e PB è che qualche giovane ha giocato.
Ultima partita prima della pausa, e siamo quasi a metà campionato...ci sarà tempo per sbizzarrirsi con le varie teorie 
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Abbiamo avuto 3 partite di fila in casa e il bottino è misero misero: 1 punto su 9 a disposizione, in queste partite 5 gol fatti e 15 subiti!!! Decisamente una media da play-out (mi verrebbe da dire da retrocessione)... l'anno scorso c'è stato quel mesetto e mezzo di risultati positivi che ci han poi permesso di accedere ai play-off (con Bienne e Rapperswil che però sul finale di RS han ceduto altrimenti...), da come si sta mettendo quest'anno direi che è ancora peggio, oltre alle sconfitte anche sul piano del gioco non ci siamo... mah... contenti Laurenti e co. contenti tutti o no!!???!!!

Direi di accorciare il nome del topic in: Critiche sulla stagione in corso, poiché non si può fare nient'altro che criticare. Ora anche un cambio alla guida tecnica sarebbe forse troppo tardivo. Se non passiamo ad una media di 2,4 punti a partita facciamo i play-out. Questo progetto lo getto nel ces..
-
airfighter
non c'è piu niente da commentare, neanche le critiche...tutto tempo perso....chiudiamo anche il forum
.....
Che se ne vadano tutti adesso........e che arrivi un allenatore che sia un allenatore e non due ragazzi per il settore giovanile

Che se ne vadano tutti adesso........e che arrivi un allenatore che sia un allenatore e non due ragazzi per il settore giovanile
No dai noi ci stiamo impegnando, lottiamo ogni sera e (forse) facciamo anche qualche vittoria!airfighter ha scritto:...tutto tempo perso....chiudiamo anche il forum![]()
![]()
![]()
.....
Nooo dai chiudere il forum no.....ho appena purgato 5 giorni di squalifica...

Troppo forte leggeri i vostri commenti.
Vedo che anche in cattive situazioni, non vi manca la voglia di ridere.
Forza.
Vedo che anche in cattive situazioni, non vi manca la voglia di ridere.
Forza.
Ti metteremo nella Hall of Fame come 1° bannato della storia del forumcimice77 ha scritto:Nooo dai chiudere il forum no.....ho appena purgato 5 giorni di squalifica...![]()
![]()