sul GdP danno in arrivo Caron per questa mattina a Malpensa e contratto in giornata ed inoltre parlano di un attaccante di peso (oltre i 100 kg?) più avanti, ma quando non si sa.
Bah si va a prendere tutti subito cosi quando le cose non vanno.....non che Caron mi dispiace ma ora come ora non ce lo vedo da noi....come ha detto nyla poi sarei curioso di vedere come gestisce i 6 stranieri Bozon...soprattutto se poi arrivasse un altro straniero di movimento.... io cercherei un attaccante...
vabbhe da una parte prevedo il resto della stagione ancora di sofferenza....se p-out o una fortunasa qualificazione ai p-off per poi uscire ai quarti ma in ogni caso con sempre prestazioni altalenanti e tante critiche.....e molti dubbi sul futuro......
Nyla, io ho sempre detto che aebischer (swiss non fulminarmi) andava cacciato gia l'anno scorso... Ora l'arrivo di Caron per
me è qualcosa di positivo.
sono convinto che con un portiere vero anche la squadra cambierà attitudine....
6 stranieri???
nummelin inguardabile, popovic vedremo, hennessy è uno straniero???, genoway grande impegno ma di una pochezza asurda, bourque l'unico che si salva.
Se dovesse arrivare un altro straniero in attacco punterei al quatridente seguente:
Caron - bourque - uomo x - popovic/nummelin (se merita) oppure genoway a dipendenza delle partite.
Resta il fatto che Bozon (che non reputo all' altezza sia rimasto)... spero non lo cambiano a sto punto dopo le partite con davos e ambri...
Hanno puntato su PB, si affonda con lui... ma a maggio pulizie primaverili a partire da allenatore, ds e dirigenza!!! (se tochhiamo il fondo)
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Io sono d'accordo con Nyla l'aquisto di Caron è un errore ... questo non vuol dire che non abbiamo un problema portiere... ma cambiare il portiere come già detto più volte su questo forum è mettere un cerotto dove servirebbe ben altro ... Come dice nyla vedo male il nostro Bozon gestire 6 stranieri visto che mi sembra già ora non in grado di gestirne 5 ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"