Nell'intervista LH ha beccato quattro colpevoli per la sconfitta. Bene quattro in meno, ricapitolando Nummy Bednar Sannitz Profico fatti fuori,Schlumpf e Steiner e poi Kamber e Julio Vauclaire messo in croce (giustamente)sul blick. da Staug
Curiosa la tecnjca per creare ambiente, tutti contro tutti e i preferiti con LUI.
Grande Larry e tutte ste rogne come "Nummelin Collaborazionista" l'ho visto mescere il The e passare la ciotola, come nelle grandi scuole di pensiero.
Siamo pronti in alto i cuori!!!!!!!!
Larry Huras
Moderatore: Thor41
Re: Larry Huras
ma dagli un taglio..........dai.Sunmi ha scritto:Nell'intervista LH ha beccato quattro colpevoli per la sconfitta. Bene quattro in meno, ricapitolando Nummy Bednar Sannitz Profico fatti fuori,Schlumpf e Steiner e poi Kamber e Julio Vauclaire messo in croce (giustamente)sul blick. da Staug
Curiosa la tecnjca per creare ambiente, tutti contro tutti e i preferiti con LUI.
Grande Larry e tutte ste rogne come "Nummelin Collaborazionista" l'ho visto mescere il The e passare la ciotola, come nelle grandi scuole di pensiero.
Siamo pronti in alto i cuori!!!!!!!!
A dire il vero si è anche assunto le sue responsabilità, cosa che qualcuno qui sul forum ha ritenuto Huras incapace di fare:
«Non voglio criticare pubblicamente i miei giocatori - spiega il tecnico canadese - e se devo dire loro qualcosa lo faccio nel mio ufficio, da uomo a uomo. Anch'io devo assumermi le mie responsabilità, togliendo per esempio dal ghiaccio chi non rende secondo le sue possibilità. Volevo farlo poco prima della terza rete dello Zugo, ma poi è successo quel che è successo ed è stato troppo tardi...».
«Non voglio criticare pubblicamente i miei giocatori - spiega il tecnico canadese - e se devo dire loro qualcosa lo faccio nel mio ufficio, da uomo a uomo. Anch'io devo assumermi le mie responsabilità, togliendo per esempio dal ghiaccio chi non rende secondo le sue possibilità. Volevo farlo poco prima della terza rete dello Zugo, ma poi è successo quel che è successo ed è stato troppo tardi...».
Finalmente un allenatore che comanda come giusto che sia. E non come gli altri che si facevano mettere sotto i piedi dalle prime donne. Grande Huras. Fuori dalle palle chi non si impegna.
- nylanderfan
Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Questa è tutta una vittoria made in Huras.
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
indubbiamente. ma diciamo che a quest'ora avremmo già dovuto essere al prossimo turno, quindi nella somma degli addendi per me resta deficitario.nylanderfan ha scritto:Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Questa è tutta una vittoria made in Huras.
certo una vittoria domani sera...
È sempre il solito buffone!
Si prende le sue responsabilità? Certo....lo fa dicendo che 4 giocatori non hanno reso come dovevano!
L hai sentito forse fare autocritica sulla gestione degli stranieri o sul pietoso PP?
Se passiamo il turno come spero il merito è solo dei giocatori !
Si prende le sue responsabilità? Certo....lo fa dicendo che 4 giocatori non hanno reso come dovevano!
L hai sentito forse fare autocritica sulla gestione degli stranieri o sul pietoso PP?
- nylanderfan
Quando scrivi queste cose perdi completamente di credibilità, credimi.cimice77 ha scritto:Se passiamo il turno come spero il merito è solo dei giocatori !
from Bure to Boeser

Come sempre quando si vince sono bravi i giocatori, quando si perde è sempre colpa dell'allenatore. Siete come i tifosi della vicina Repubblica!!!cimice77 ha scritto:È sempre il solito buffone!
Perchè Fazzini in panchina?
Ad inizio stagione ha detto che x lui era un onore guidare una squadra che era un ferrari.....ha dimostrato di non essere capace a guidarla!
Ad inizio stagione ha detto che x lui era un onore guidare una squadra che era un ferrari.....ha dimostrato di non essere capace a guidarla!