Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Sunmi

Re: Larry Huras

Messaggio da Sunmi »

Nell'intervista LH ha beccato quattro colpevoli per la sconfitta. Bene quattro in meno, ricapitolando Nummy Bednar Sannitz Profico fatti fuori,Schlumpf e Steiner e poi Kamber e Julio Vauclaire messo in croce (giustamente)sul blick. da Staug
Curiosa la tecnjca per creare ambiente, tutti contro tutti e i preferiti con LUI.
Grande Larry e tutte ste rogne come "Nummelin Collaborazionista" l'ho visto mescere il The e passare la ciotola, come nelle grandi scuole di pensiero.
Siamo pronti in alto i cuori!!!!!!!!
wyoming

Messaggio da wyoming »

Sunmi ha scritto:Nell'intervista LH ha beccato quattro colpevoli per la sconfitta. Bene quattro in meno, ricapitolando Nummy Bednar Sannitz Profico fatti fuori,Schlumpf e Steiner e poi Kamber e Julio Vauclaire messo in croce (giustamente)sul blick. da Staug
Curiosa la tecnjca per creare ambiente, tutti contro tutti e i preferiti con LUI.
Grande Larry e tutte ste rogne come "Nummelin Collaborazionista" l'ho visto mescere il The e passare la ciotola, come nelle grandi scuole di pensiero.
Siamo pronti in alto i cuori!!!!!!!!
ma dagli un taglio..........dai.

:D
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

A dire il vero si è anche assunto le sue responsabilità, cosa che qualcuno qui sul forum ha ritenuto Huras incapace di fare:

«Non voglio criticare pubblicamente i miei giocatori - spiega il tecnico canadese - e se devo dire loro qualcosa lo fac­cio nel mio ufficio, da uomo a uomo. Anch'io devo assumermi le mie re­sponsabilità, togliendo per esempio dal ghiaccio chi non rende secondo le sue possibilità. Volevo farlo poco prima della terza rete dello Zugo, ma poi è successo quel che è successo ed è stato troppo tardi...».
Ico

Messaggio da Ico »

Finalmente un allenatore che comanda come giusto che sia. E non come gli altri che si facevano mettere sotto i piedi dalle prime donne. Grande Huras. Fuori dalle palle chi non si impegna.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Questa è tutta una vittoria made in Huras.
from Bure to Boeser

Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

nylanderfan ha scritto:Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Questa è tutta una vittoria made in Huras.
indubbiamente. ma diciamo che a quest'ora avremmo già dovuto essere al prossimo turno, quindi nella somma degli addendi per me resta deficitario.
certo una vittoria domani sera...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

È sempre il solito buffone!

Si prende le sue responsabilità? Certo....lo fa dicendo che 4 giocatori non hanno reso come dovevano!
L hai sentito forse fare autocritica sulla gestione degli stranieri o sul pietoso PP?

Se passiamo il turno come spero il merito è solo dei giocatori !
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

cimice77 ha scritto:Se passiamo il turno come spero il merito è solo dei giocatori !
Quando scrivi queste cose perdi completamente di credibilità, credimi. ;)
from Bure to Boeser

Immagine
falko

Messaggio da falko »

cimice77 ha scritto:È sempre il solito buffone!

Si prende le sue responsabilità? Certo....lo fa dicendo che 4 giocatori non hanno reso come dovevano!
L hai sentito forse fare autocritica sulla gestione degli stranieri o sul pietoso PP?

Se passiamo il turno come spero il merito è solo dei giocatori !
Come sempre quando si vince sono bravi i giocatori, quando si perde è sempre colpa dell'allenatore. Siete come i tifosi della vicina Repubblica!!!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Perchè Fazzini in panchina?

Ad inizio stagione ha detto che x lui era un onore guidare una squadra che era un ferrari.....ha dimostrato di non essere capace a guidarla!
Rispondi