Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
Re: Glen Metropolit
Ancora una presa di posizione coraggiosa - e sacrosanta - del nostro coach. Ottimo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Spiace perchè è stato un grande (vedi il ns ultmo titolo) ma temo che ha fatto la stagione di troppo, poi se è vero che ha dei problemi famigliari questi non l'aiutano certo a giocare sereno e concentrato.
L'avevo già detto e qui lo ripeto; di giocatori come lui ora come ora non ne abbiamo bisogno... Ciao ciao grazie di tutto e trovati un'altra squadra....
Semper fidelis!
alla fine penso sarà così. Fischer nell'intervista lasciava presagire l'ingaggio di un eventuale altro straniero. possibilmente centro.
Penso che quello che stanno cercando sia uno di quelli sotto contratto e non è ancora convinto di partire......destinazione Lugano. Pettersson ormai era già fuori squadra a Donetsk per cui non era lui.
Penso che quello che stanno cercando sia uno di quelli sotto contratto e non è ancora convinto di partire......destinazione Lugano. Pettersson ormai era già fuori squadra a Donetsk per cui non era lui.
arriva Haydar
Anche se oggi visto che sono anni che gira il suo nome dovrebbe avere su per giu 60 anni....
Cmq se arriva un altro straniero chi lascereste fuori?
Mik e pettersson hanno ancora un anno di contratto e non li brucerei... mclean è un trascinatore... quindi sacrificherei Heikki e giocherei con un 4 - 0.
cmq 4 stranieri, brady, rufy, fritsche, sannitz, walsky, walker, reuille, kostner non rimane posto per i giovani.... visto che conne secondo me non scenderà più sul ghiaccio....
sono però convinto che P&P faranno giocare i giocatori più in forma, giovani o non giovani che sian... bella guerra
codi tutti devono dare il 200%
Anche se oggi visto che sono anni che gira il suo nome dovrebbe avere su per giu 60 anni....
Cmq se arriva un altro straniero chi lascereste fuori?
Mik e pettersson hanno ancora un anno di contratto e non li brucerei... mclean è un trascinatore... quindi sacrificherei Heikki e giocherei con un 4 - 0.
cmq 4 stranieri, brady, rufy, fritsche, sannitz, walsky, walker, reuille, kostner non rimane posto per i giovani.... visto che conne secondo me non scenderà più sul ghiaccio....
sono però convinto che P&P faranno giocare i giocatori più in forma, giovani o non giovani che sian... bella guerra
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
- nylanderfan
Se arriva un centro dipende anche da chi arriva. A mio avviso farebbe rotazione con tutti gli altri 3 attaccanti.
Per Heikkinen vedo difficile una sua esclusione fintanto che Julio non è recuperato al 100%.
Per Heikkinen vedo difficile una sua esclusione fintanto che Julio non è recuperato al 100%.
from Bure to Boeser

Io proverei a lasciar fuori Reuille e Sannitz alcune partite per far giocare i giovani......vedremo
- nylanderfan
Sannitz è intoccabile perchè in quanto a centri siamo carenti. Fuori Reuille.
from Bure to Boeser

Reuille però si sta ripigliando, non lo lascerei fuori proprio ora.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Arriva un giocatore in scadenza... che gioca in prima linea in AHL.. almeno queste erano le voci che giravano oggi..