lei vuole tornare in Ticino da quel che si dice però però...attaccato com'é al denaro la vedo difficile. Se vuole tornare deve mollare qualcosa ed allungare il contratto.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Su Hofmann girava la voce prima che si facesse male (non ha ancora giocato nemmeno un’amichevole quest’anno…) di un giro di giocatori tra Zugo, Lugano e Bienne, poi appunto si è fatto male perciò non se n’è fatto niente. Ha un contratto fino al 2028 e bello pesante presumo, sarà una bella lotta tra le due cose che più controllano il mondo. 
Prendere i 3 anni rimanenti mi starebbe anche bene, ma non tirerei fuori più di 600k, e sarebbero anche troppi.

Prendere i 3 anni rimanenti mi starebbe anche bene, ma non tirerei fuori più di 600k, e sarebbero anche troppi.
-
era dentro nello scambio..poi si è infortunatoStamkos84 ha scritto: 9 set 2024, 17:17 Ma da quello che si vocifera voleva già tornare l
Anno scorso ma chiedeva tipo 1 mio…anche no..
-
finirà così.. 4 annisampei ha scritto: 9 set 2024, 17:21lei vuole tornare in Ticino da quel che si dice però però...attaccato com'é al denaro la vedo difficile. Se vuole tornare deve mollare qualcosa ed allungare il contratto.
...beh dai Simion, Hofmann e un nuovo centro straniero tutti in terza non sarebbe una brutta linea !! 

Ma la domanda piuttosto è un altra….per quale motivo lo zugo dovrebbe privarsi in un colpo solo di hofmann e simion??harakiri
Cmq vedo effettivamente che non ha giocato quest estate ..eppure dovrebbe essere guarito…molto strano..
Cmq vedo effettivamente che non ha giocato quest estate ..eppure dovrebbe essere guarito…molto strano..
Potrebbe esserci una clausola di un certo tipo per liberarsi nell'ultimo contratto firmato (sapendo che prima o poi sarebbero voluti rientrare in TI)? È la più plausibile inferenza logica che mi viene in mente.Stamkos84 ha scritto: 9 set 2024, 21:14 Ma la domanda piuttosto è un altra….per quale motivo lo zugo dovrebbe privarsi in un colpo solo di hofmann e simion??harakiri
-
magari avere in squadra uno che vuole trasferirsi non è il massimo, con il suo stipendio poiStamkos84 ha scritto: 9 set 2024, 21:14 Ma la domanda piuttosto è un altra….per quale motivo lo zugo dovrebbe privarsi in un colpo solo di hofmann e simion??harakiri
solo ipotesi la mia
Per Riat , fonte forum Gshc
- Under Ashes
Quindi se torna GH ci ritroveremo quelle due persone molto simpatiche e molto umili dei suoi genitori alla Resega? 

L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.