Cacciato un allenatore di valore come Johansson per molto meno.
Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso
Moderatore: Thor41
Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso
Triste vedere il Lugano affondare mentre nessuno fa niente.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Johansson sì di valore ma non era l'allenatore giusto per una società semiprofessionista e per lavorare con giocatori in crisi di fiducia dopo quasi due anni passati con allenatori apprendisti come Zanatta e Virta. Inoltre fu scelto da gente che lo volle anche per tirare uno sgambetto al "vecchio".weissbier ha scritto:Triste vedere il Lugano affondare mentre nessuno fa niente.![]()
Kenta e' un allenatore che rivedrei a Lugano tra 2-3 anni, beninteso se saremo usciti dal marasma attuale.
I programmi erano chiari dall'inizio e l'ex mago lo sapeva da quando aveva rinnovato il contratto.
La scelta fu, a mio avviso, piu che altro fatta per riconquistare i tifosi facendo una scelta con il cuore invece che con la testa.
Il risultato si é visto.....record di abbonamenti ma disastro sul ghiaccio
La scelta fu, a mio avviso, piu che altro fatta per riconquistare i tifosi facendo una scelta con il cuore invece che con la testa.
Il risultato si é visto.....record di abbonamenti ma disastro sul ghiaccio
Io credo che a questa squadra manchino dei "Leitwolf". È un termine tedesco che vuol dire "il lupo che guida", e lo si da' a quei giocatori coriacei, marpioni, che sono il punto di riferimento della squadra e soprattutto rappresentano l'allenatore sul ghiaccio, portandone il verbo e facendo sì che tutti applichino quanto imposto dal coach. L'esempio più eclatante del nostro campionato è R. Von Arx, ma altri potrebbero essere Holden, Steiner, Deruns, Jeannin, Roest....
Da questo punto di vista secondo me Bozon è un po' solo, io non riesco a vedere nessuno dei nostri giocatori con abbastanza carisma e che possa aiutarlo ad allenare....e purtroppo anche per il prossimo allenatore sarà così, non cambierà nulla. Bisogna prima prendere dei giocatori veri, poi dopo eventualmente con un cambio di guida tecnica si potrà ottenere qualcosa, altrimenti niente.
Da questo punto di vista secondo me Bozon è un po' solo, io non riesco a vedere nessuno dei nostri giocatori con abbastanza carisma e che possa aiutarlo ad allenare....e purtroppo anche per il prossimo allenatore sarà così, non cambierà nulla. Bisogna prima prendere dei giocatori veri, poi dopo eventualmente con un cambio di guida tecnica si potrà ottenere qualcosa, altrimenti niente.
La situazione è fuori controllo: e chi rivuole Robitaille, chi Slettvoll, chi Kaufmann.
Avanti che c'è posto... 
Prost. Kippis. Kia Ora.
Quando le cose vanno male ci si ricorda sempre i bei vecchi tempi (le cose "brutte" di quei tempi ci si lasce a parte) - è un comportamento normale.
Lì si sà cosa ci si aveva - il futuro con igognite a sempre paura...
Spero che la nostra dirigenza trovi brevemente qualche soluzioni - perché andare avanti così non mi sembra un'opzione!
Salutoni, ul Stratif
Lì si sà cosa ci si aveva - il futuro con igognite a sempre paura...
Spero che la nostra dirigenza trovi brevemente qualche soluzioni - perché andare avanti così non mi sembra un'opzione!
Salutoni, ul Stratif
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Questa squadra inizialmente non dispiaceva ai tifosi, perchè non provare a darle un vero allenatore?
Prost. Kippis. Kia Ora.
a questo punto è doveroso. una passo indietro da parte del DS e si ricomincia. pero' va fatto subito per dare tempo in 2 settimane di preparare un po' la squadra. ma dubito.......
Passo indietro? Era tutto scritto, tutto pronosticato da me e Ciccio33 sin da aprile. Tu eri con noi alla cena dunque lo sai bene