Moderatore: Thor41
...quando è stato annunciato avevo sensazioni poco positive su di lui, poi mi sono informato un po' rispetto a ciò che ha fatto in finlandia e i dubbi sono aumentati, ho visto 5 amichevoli nel pre season e la fiducia non è aumentata; da quando è iniziato il campionato, dopo aver visto le linee ed il gioco proposto il tutto è diminuito ancora di più; ma questa affermazione mi fa davvero cadere le balle (iniziamo a trovare scuse che non stanno ne in cielo ne in terra), "la pressione del pubblico" ??? Ma per piacere che cazzata enorme è questa, se per grazia di dio dovesse finire in una finale PO che cosa fa, va a piangere dalla mamma perché sente la pressione.Abby ha scritto:I sottocenerini nelle due partite perse contro Losanna e Davos hanno mostrato come la squadra abbia sentito la pressione del pubblico della Cornèr Arena, una sensazione confermata anche da Kapanen: "I giocatori hanno sentito questo peso, ma dovremmo invece essere a nostro agio davanti ai nostri tifosi.“...Forse è meglio giocare a porte chiuse![]()
![]()
L'avvio di stagione con amichevoli comprese è tutt'altro che incorraggiante.barabitt ha scritto:...quando è stato annunciato avevo sensazioni poco positive su di lui, poi mi sono informato un po' rispetto a ciò che ha fatto in finlandia e i dubbi sono aumentati, ho visto 5 amichevoli nel pre season e la fiducia non è aumentata; da quando è iniziato il campionato, dopo aver visto le linee ed il gioco proposto il tutto è diminuito ancora di più; ma questa affermazione mi fa davvero cadere le balle (iniziamo a trovare scuse che non stanno ne in cielo ne in terra), "la pressione del pubblico" ??? Ma per piacere che cazzata enorme è questa, se per grazia di dio dovesse finire in una finale PO che cosa fa, va a piangere dalla mamma perché sente la pressione.Abby ha scritto:I sottocenerini nelle due partite perse contro Losanna e Davos hanno mostrato come la squadra abbia sentito la pressione del pubblico della Cornèr Arena, una sensazione confermata anche da Kapanen: "I giocatori hanno sentito questo peso, ma dovremmo invece essere a nostro agio davanti ai nostri tifosi.“...Forse è meglio giocare a porte chiuse![]()
![]()
Come ha detto qualcuno, ci sono talmente poche aspettative quest'anno che la gente mi sembra rassegnata già prima di cominciare, pressione nemmeno l'ombra in queste due partite.
Ho deciso: Kapanen, per ora NON mi piace, e dovrà farne di strada per conquistare la mia fiducia mi sembra che dopo Ireland non abbiamo fatto un gran passo in avanti.
C'è troppa pressione ??? Ma vai a casa va, aspetta che arriva il primo derby e lo perdi come le prime due partite, poi si che sentirai la pressione !!!
RSI.Thor41 ha scritto:Ma dove l’ha detta questa cosa?