Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da Abby »

I sottocenerini nelle due partite perse contro Losanna e Davos hanno mostrato come la squadra abbia sentito la pressione del pubblico della Cornèr Arena, una sensazione confermata anche da Kapanen: "I giocatori hanno sentito questo peso, ma dovremmo invece essere a nostro agio davanti ai nostri tifosi.“...Forse è meglio giocare a porte chiuse :rofl: :rofl: :rofl:
Immagine
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Ci sono zero aspettative quest anno quindi di che cavolo di pressione stiamo parlando? Mah...
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto:I sottocenerini nelle due partite perse contro Losanna e Davos hanno mostrato come la squadra abbia sentito la pressione del pubblico della Cornèr Arena, una sensazione confermata anche da Kapanen: "I giocatori hanno sentito questo peso, ma dovremmo invece essere a nostro agio davanti ai nostri tifosi.“...Forse è meglio giocare a porte chiuse :rofl: :rofl: :rofl:
...quando è stato annunciato avevo sensazioni poco positive su di lui, poi mi sono informato un po' rispetto a ciò che ha fatto in finlandia e i dubbi sono aumentati, ho visto 5 amichevoli nel pre season e la fiducia non è aumentata; da quando è iniziato il campionato, dopo aver visto le linee ed il gioco proposto il tutto è diminuito ancora di più; ma questa affermazione mi fa davvero cadere le balle (iniziamo a trovare scuse che non stanno ne in cielo ne in terra), "la pressione del pubblico" ??? Ma per piacere che cazzata enorme è questa, se per grazia di dio dovesse finire in una finale PO che cosa fa, va a piangere dalla mamma perché sente la pressione.

Come ha detto qualcuno, ci sono talmente poche aspettative quest'anno che la gente mi sembra rassegnata già prima di cominciare, pressione nemmeno l'ombra in queste due partite.

Ho deciso: Kapanen, per ora NON mi piace, e dovrà farne di strada per conquistare la mia fiducia mi sembra che dopo Ireland non abbiamo fatto un gran passo in avanti.

C'è troppa pressione ??? Ma vai a casa va, aspetta che arriva il primo derby e lo perdi come le prime due partite, poi si che sentirai la pressione !!!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Amen
seppi

Messaggio da seppi »

barabitt ha scritto:
Abby ha scritto:I sottocenerini nelle due partite perse contro Losanna e Davos hanno mostrato come la squadra abbia sentito la pressione del pubblico della Cornèr Arena, una sensazione confermata anche da Kapanen: "I giocatori hanno sentito questo peso, ma dovremmo invece essere a nostro agio davanti ai nostri tifosi.“...Forse è meglio giocare a porte chiuse :rofl: :rofl: :rofl:
...quando è stato annunciato avevo sensazioni poco positive su di lui, poi mi sono informato un po' rispetto a ciò che ha fatto in finlandia e i dubbi sono aumentati, ho visto 5 amichevoli nel pre season e la fiducia non è aumentata; da quando è iniziato il campionato, dopo aver visto le linee ed il gioco proposto il tutto è diminuito ancora di più; ma questa affermazione mi fa davvero cadere le balle (iniziamo a trovare scuse che non stanno ne in cielo ne in terra), "la pressione del pubblico" ??? Ma per piacere che cazzata enorme è questa, se per grazia di dio dovesse finire in una finale PO che cosa fa, va a piangere dalla mamma perché sente la pressione.

Come ha detto qualcuno, ci sono talmente poche aspettative quest'anno che la gente mi sembra rassegnata già prima di cominciare, pressione nemmeno l'ombra in queste due partite.

Ho deciso: Kapanen, per ora NON mi piace, e dovrà farne di strada per conquistare la mia fiducia mi sembra che dopo Ireland non abbiamo fatto un gran passo in avanti.

C'è troppa pressione ??? Ma vai a casa va, aspetta che arriva il primo derby e lo perdi come le prime due partite, poi si che sentirai la pressione !!!
L'avvio di stagione con amichevoli comprese è tutt'altro che incorraggiante.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ma dove l’ha detta questa cosa?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Thor41 ha scritto:Ma dove l’ha detta questa cosa?
RSI.

https://www.rsi.ch/sport/hockey/A-Zugo- ... 03086.html
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Grazie Lord!

Qualcuno direbbe: “non è un buon inizio.”
Mielo

Messaggio da Mielo »

Secondo me sta facendo male, non valorizza i giovani perché ha già la sedia che scotta ... linee improponibili dove nessuna eccelle ! Non valorizza le caratteristiche dei giocatori stessa storia dell anno scorso
Arrivato con la squadra non pronta per L iniziò del campionato !
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Stasera qualcosa di “suo” si è visto, c’era già più ordine offensivamente ed è già qualcosa. La prova seria arriva martedì contro una squadra perfettamente organizzata.

Su di lui, inizialmente mi ha fatto una buona impressione perché comunque sembra avere le idee molto in chiaro ma più va avanti meno mi convince, poi tra 15 partite riesce a trovare una quadratura a una squadra non sua e con caratteristiche differenti da quello che chiede e siamo qua tutti a lodarlo ma alcune uscite non mi sono piaciute, anche questa della pressione dei tifosi lascia il tempo che trova: se hai inculcato la pazienza ai tuoi giocatori di quello che pensano i tifosi se ne fregano tutti, altro che lasciarsi condizionare, o se non altro non tiri fuori la questione alla seconda partita. Sei l’ultimo arrivato, cala giù un attimo...
Rispondi