Invece io non credo che chiederà di spostare località. Anzi, a lui interessa coinvolgere più regioni possibili.
Ha cominciato con il calcio a Lucerna e ora passa all'hockey in Ticino.
L'Ambrì deve sperare che l'egiziano li aiuti a costruire un nuovo stadio, e che magari contribuisca con qualche "partecipazione" annuale. A quel punto sarebbero a posto per un bel po' di tempo e potrebbero diventare competitivi.
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ambrì-Piotta
Dai l'anno del titolo no ma di può arrivare ai playoff...questo si e già e' in successo
- nylanderfan
L'unico titolo che può vincere l'Ambrì è quello della serie cadetta
Detto questo sempre e solo Hopp Lausanne
Detto questo sempre e solo Hopp Lausanne
from Bure to Boeser

Doppia commozione cerebrale per Westrum rimediata a Friborgo...
Che sfortuna!
Intanto hanno sospeso Heins, speriamo gli diano una penalità di qualche partita almeno sabato non gioca e non commette falli assassini contro i nostri giocatori...
A quanto pare, anche Maurer (che ha causato la sospetta commozione cerebrale di Conne) sta x essere valutato da Steinmann per un intervento su un giocatore del Bienne se non sbaglio...
Intanto hanno sospeso Heins, speriamo gli diano una penalità di qualche partita almeno sabato non gioca e non commette falli assassini contro i nostri giocatori...
Poveraccio, cominciano a essere tante le sue commozioni cerebrali. L'ultima volta ci ha messo un sacco per riprendersi...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
- nylanderfan
Per Westrum credo che la sua carriera sia finita qui.
Strano che sono sempre i soliti noti a commettere i falli sporchi (Heins, Holden, Forster, Maurer...).
Strano che sono sempre i soliti noti a commettere i falli sporchi (Heins, Holden, Forster, Maurer...).
from Bure to Boeser

La sensazione è quella...nylanderfan ha scritto:Per Westrum credo che la sua carriera sia finita qui.
Casomai è strano che non siano puniti. Su Holden quantomeno si é dato un segnale. Aspettiamo di vedere cosa farà il nuovo giudici riguardo ad Heinsnylanderfan ha scritto:Strano che sono sempre i soliti noti a commettere i falli sporchi (Heins, Holden, Forster, Maurer...).
Oggi diranno il nuovo straniero, si dice che stamattina faccia già il primo allenamento