O forse questa squadra non è una Ferrari?
Cimice, ho sempre seri dubbi sulla tua fede bianconera...
Larry Huras
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Larry Huras
Io rispetto cimice perchè sicuramente ne capisce di hockey ma i suoi commenti su Huras sono più che stucchevoli e lasciano il tempo che trovano.
from Bure to Boeser

dai cimice calmati, l'allenatore ha il diritto di dire quello che vuole. se ritiene che 3-4 elementi non hanno reso lo può dire senza fare nomi.
E' il capitano della nave.
Lo sapevo che saresti uscito al momento buono per sparare sul pianista........facile, seplice.
Se la società riterrà che non ha saputo utilizzare la Ferrari
prenderemo qualcuno per guidare una 500 Abbarth.
E' il capitano della nave.
Lo sapevo che saresti uscito al momento buono per sparare sul pianista........facile, seplice.
Se la società riterrà che non ha saputo utilizzare la Ferrari
La ferrari l'hanno vista solo i giornalai P88. Oltre Gottardo ci davano da 5-6 posto ovvero hanno visto la fiat Punto che abbiamo avuto quest'anno.wyoming ha scritto:
Se la società riterrà che non ha saputo utilizzare la Ferrariprenderemo qualcuno per guidare una 500 Abbarth.
-
Bianconero#19
Dai eravamo una Sauber è niente di più...

- nylanderfan
Invece di dubitare sulla mia fede dubita sulle capacità di Huras!Thor41 ha scritto:O forse questa squadra non è una Ferrari?
Stagione insufficiente! Si assuma le sue responsabilità
comunque la Vicky ha detto, un attimo fa', che gli obiettivi minimi non sono stati raggiunti.....per cui anche Huras è sotto esame da parte della società e ci mancherebbe. Anche la sua posizione andrà analizzata.
Il problema che nel panorama hockey attuale non vedo, o meglio, non so se ci sono allenatori in grado di guidare il Lugano. Gira e rigira in svizzera arrivano sempre gli stessi. A me piaceva tanto Ireland......
Huras non ha un gioco esaltante, nemmeno il goco di Shedden mi esalta.......anzi mi fa proprio c****e.......! Forse solo il Friborgo a tratti ha dato spettacolo in questo campionato.
Vedremo.
Il problema che nel panorama hockey attuale non vedo, o meglio, non so se ci sono allenatori in grado di guidare il Lugano. Gira e rigira in svizzera arrivano sempre gli stessi. A me piaceva tanto Ireland......
Huras non ha un gioco esaltante, nemmeno il goco di Shedden mi esalta.......anzi mi fa proprio c****e.......! Forse solo il Friborgo a tratti ha dato spettacolo in questo campionato.
Vedremo.
Prendiamo Zanatta che sta facendo favillecimice77 ha scritto:Invece di dubitare sulla mia fede dubita sulle capacità di Huras!Thor41 ha scritto:O forse questa squadra non è una Ferrari?
Stagione insufficiente! Si assuma le sue responsabilità
Scherzi a parte.Malgrado tutto con Huras siamo ritornati al professionismo e' usciti dal periodo nerissimo 2006-2011.
vero, però dobbiamo fare lo step successivo......e su questo anche Larry non è esente da colpe.