uggioso lunedi?
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
..qualche news di radiomercato tanto per ravvivare questo
uggioso lunedi?
uggioso lunedi?
Notizia tutta da verificare perché dettami solo da un amico, pertanto non so quanto veritiera. Qualcuno sa di una trattativa con un ala , verosimilmente ceca, in provenienza dalla NHL?
..ti riferisci a Jakub Vrana?...qualcuno l'ha citato su HSHS....Stamkos84 ha scritto: 3 ott 2024, 14:43 Notizia tutta da verificare perché dettami solo da un amico, pertanto non so quanto veritiera. Qualcuno sa di una trattativa con un ala , verosimilmente ceca, in provenienza dalla NHL?
Non mi
Riferisco a nessuno…non mi è stato fatto alcun nome .. ma appunto non so quanto
Affidabile perché non l
Ho minimamente verificata
Riferisco a nessuno…non mi è stato fatto alcun nome .. ma appunto non so quanto
Affidabile perché non l
Ho minimamente verificata
Va bene per noi…a noi piacciono rotti
-
5aprile1999
Appena letto su HSHS "preoccupano le condizioni di Gregory Hofmann, che lamenta un infortunio muscolare rimediato in allenamento". Speriamo niente di grave per Gregory, ma in ottica possibile arrivo a Lugano gli infortuni cominciano ad avere una cadenza preoccupante... Forse, sempre che si possa scegliere, sarebbe meglio investire su Moy (sempre che la società stia veramente considerando i giocatori).
5aprile1999 ha scritto: 3 ott 2024, 18:02 Appena letto su HSHS "preoccupano le condizioni di Gregory Hofmann, che lamenta un infortunio muscolare rimediato in allenamento". Speriamo niente di grave per Gregory, ma in ottica possibile arrivo a Lugano gli infortuni cominciano ad avere una cadenza preoccupante... Forse, sempre che si possa scegliere, sarebbe meglio investire su Moy (sempre che la società stia veramente considerando i giocatori).
[/quote
Tutto dipende dal tipo di infortunio..Hofmann fa della velocità la sua arma ..normale che con l età gli infortuni aumentino
sembra che giovannini, portiere del sierre, ha ricevuto la licenza B - e piu grave la lesione di schlegel?
No sembra 2-3 settimane