Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

dzurilla

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da dzurilla »

Esatto, fa veramente incazzare vedere sempre i replay segati in due...
La soluzione è semplice, le possibilità (cornice o schermo diviso in altro modo) ci sarebbero e ci vorrebbe davvero poco... Basta volerlo...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

dzurilla ha scritto: 4 feb 2025, 12:11 Esatto, fa veramente incazzare vedere sempre i replay segati in due...
La soluzione è semplice, le possibilità (cornice o schermo diviso in altro modo) ci sarebbero e ci vorrebbe davvero poco... Basta volerlo...
L’hanno messo così perché l’anno scorso la gente si lamentava del fatto che l’immagine venisse “tagliata” del tutto, e stizziti hanno anche risposto “e la gente continua a lamentarsi anche così!”

Hai detto bene, basta volerlo. Non ci credo che uno schermo (o cubo, cala mai che qualcuno si offenda) del genere non abbia la modalità cornice, come succede in tutto il resto della Svizzera.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Kenta

Messaggio da Kenta »

Probabilmente per questa stagione non possono cambiare perché ci sono dei contratti in essere. Speriamo nella prossima.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Kenta ha scritto: 4 feb 2025, 15:37 Probabilmente per questa stagione non possono cambiare perché ci sono dei contratti in essere. Speriamo nella prossima.
La prossima stagione guardiamo le partite da casa :dirol:
falko

Messaggio da falko »

Jean Valjean ha scritto: 4 feb 2025, 15:42
Kenta ha scritto: 4 feb 2025, 15:37 Probabilmente per questa stagione non possono cambiare perché ci sono dei contratti in essere. Speriamo nella prossima.
La prossima stagione guardiamo le partite da casa :dirol:
Parla per te!
falko

Messaggio da falko »

Ieri sera in tribuna era presente Carlos Da Silva dirigente FC Lugano. Non gli è assolutamente piaciuto lo striscione riferito al signor Mansueto. Che si stia attenti a coinvolgere gente citando i nomi.
Kenta

Messaggio da Kenta »

falko ha scritto: 4 feb 2025, 15:46 Ieri sera in tribuna era presente Carlos Da Silva dirigente FC Lugano. Non gli è assolutamente piaciuto lo striscione riferito al signor Mansueto. Che si stia attenti a coinvolgere gente citando i nomi.
Oddio, al limite può non piacere alla dirigenza HCL, al quale era diretto.
Mi sa che Da Silva non l’ha capito.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

falko ha scritto: 4 feb 2025, 15:46 Ieri sera in tribuna era presente Carlos Da Silva dirigente FC Lugano. Non gli è assolutamente piaciuto lo striscione riferito al signor Mansueto. Che si stia attenti a coinvolgere gente citando i nomi.
Scusa ma non capisco, come fai a sapere che non gli è piaciuto lo striscione che oltretutto non mi pare sia stato esposto ieri sera? E non menzionava Da Silva… che ha fatto, ha chiamato Mansueto e gli ha riferito? E quali sarebbero i pericoli?
Bernie

Messaggio da Bernie »

Jean Valjean ha scritto: 4 feb 2025, 16:13
Scusa ma non capisco, come fai a sapere che non gli è piaciuto lo striscione che oltretutto non mi pare sia stato esposto ieri sera? E non menzionava Da Silva… che ha fatto, ha chiamato Mansueto e gli ha riferito? E quali sarebbero i pericoli?
Se non si può più "giocare" con l'ironia e gli sfottò nemmeno negli stadi... il mondo è pieno di personaggi permalosi e suscettibili :help:
Immagine
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

C’è più verità nella frase “l’Ambrì-Piotta è campione svizzero” che in questa affermazione mi sa. :D
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Rispondi