Lui era proprio nella fila dietro di me come al solito, al mio fianco un caro amico e tifosissimo del FCL che parla con lui e ho sentito con le mie orecchie mentre ne parlavano di questo fatto e nemmeno gli è piaciuto quello del circo. Io quando dico una cosa non è perché l'ho sentita in bettola come succede troppo spesso anche qui dentro.Jean Valjean ha scritto: 4 feb 2025, 16:13Scusa ma non capisco, come fai a sapere che non gli è piaciuto lo striscione che oltretutto non mi pare sia stato esposto ieri sera? E non menzionava Da Silva… che ha fatto, ha chiamato Mansueto e gli ha riferito? E quali sarebbero i pericoli?falko ha scritto: 4 feb 2025, 15:46 Ieri sera in tribuna era presente Carlos Da Silva dirigente FC Lugano. Non gli è assolutamente piaciuto lo striscione riferito al signor Mansueto. Che si stia attenti a coinvolgere gente citando i nomi.
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Mah, onestamente non credo che si sia offeso perché è stato tirato in ballo Mansueto, oltretutto, tra le righe, esprimendo stima verso lui e i suoi collaboratori. Può starci che non condivida le proteste, è un suo diritto e al contrario di qualcuno rispetto chi non la pensa come me (ed altre persone a quanto pare…), ma non credo proprio che il motivo di questa contrarietà sia il fatto di aver menzionato Joe Mansueto.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
- Jean Valjean
Sarà amico della Vickyfalko ha scritto: 4 feb 2025, 16:35Lui era proprio nella fila dietro di me come al solito, al mio fianco un caro amico e tifosissimo del FCL che parla con lui e ho sentito con le mie orecchie mentre ne parlavano di questo fatto e nemmeno gli è piaciuto quello del circo. Io quando dico una cosa non è perché l'ho sentita in bettola come succede troppo spesso anche qui dentro.Jean Valjean ha scritto: 4 feb 2025, 16:13Scusa ma non capisco, come fai a sapere che non gli è piaciuto lo striscione che oltretutto non mi pare sia stato esposto ieri sera? E non menzionava Da Silva… che ha fatto, ha chiamato Mansueto e gli ha riferito? E quali sarebbero i pericoli?falko ha scritto: 4 feb 2025, 15:46 Ieri sera in tribuna era presente Carlos Da Silva dirigente FC Lugano. Non gli è assolutamente piaciuto lo striscione riferito al signor Mansueto. Che si stia attenti a coinvolgere gente citando i nomi.
Da dirigente mi pare abbastanza normale che le proteste non gli piacciano
Anch’io non vedo cosa ci sia di offensivo lato FCL… al contrario, il buon Carlos dovrebbe sentirsi (segretamente) lusingato.Thor41 ha scritto: 4 feb 2025, 16:59 Mah, onestamente non credo che si sia offeso perché è stato tirato in ballo Mansueto, oltretutto, tra le righe, esprimendo stima verso lui e i suoi collaboratori. Può starci che non condivida le proteste, è un suo diritto e al contrario di qualcuno rispetto chi non la pensa come me (ed altre persone a quanto pare…), ma non credo proprio che il motivo di questa contrarietà sia il fatto di aver menzionato Joe Mansueto.
OT: Da Silva esonerato dall’FCL, non ha retto lo stendardo.
…anche nel giardino dell’Eden a volte gli unicorni non volano…
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
Bianconero#19
Non ti senti un po' in colpa?
Comunque notizia a sorpresa...vero che con l'arrivo a Lugano in pianta stabile di Pelzer probabilmente le dinamiche in se presumo siano cambiate
Non moltoBianconero#19 ha scritto: 18 feb 2025, 15:31Non ti senti un po' in colpa?![]()
![]()
Comunque notizia a sorpresa...vero che con l'arrivo a Lugano in pianta stabile di Pelzer probabilmente le dinamiche in se presumo siano cambiate
Non essendo il “mio mondo” non giudico, ma se l’hanno fatto avranno i loro motivi.