Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Larry Huras

Messaggio da nylanderfan »

Esatto ne parleranno loro e noi non abbiamo nessun potere in questo.
Quindi è inutile che stai qua a randellare con questa storia.
Non è che Huras l'abbiamo assunto noi.
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

mazza che trollo.

Se Huras deve andare bene. c'è una dirigenza che nelle prossime settimane analizzarà la situazione, colloqui personali e via.
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

A parte che mi piacerebbe sapere cos'era l'obiettivo minimo ma con questa squadra dove si voleva andare? Era palese che con 2 stranieri e mezzo e con un roster svizzero insufficiente (per fortuna hanno almeno indovinato i 2 portieri) Huras (per quanto il suo gioco non piace neanche a me) i miracoli non li poteva fare neanche lui. In più ci si è messa anche la sfortuna (vedi i numerosi infortuni avuti da ottobre a praticamente gara 6 dei quarti), beh sfido qualsiasi allenatore a far meglio...
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

.....e no ciccio....come nessun altro allenatore poteva fare meglio??!!! :mrgreen: :diablo:
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

wyoming ha scritto:.....e no ciccio....come nessun altro allenatore poteva fare meglio??!!! :mrgreen: :diablo:
... dimmi un nome!! :D :diablo:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Huras è colpevole di aver approvato e dichiarato in pubblico un obiettivo, il quarto posto, che era assolutamente irrealistico.
Io mi aspettavo un piazzamento fra il 5°/6° posto ed una onorevole uscita ai quarti (i miei post sono ancora consultabili). Non faccio salti di gioia ma non sono deluso.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Quoto Massimo. Chi segue il Lugano aveva capito subito che la dichiarazione di Huras era stata una guasconata.
In ottica futura possiamo essere ottimisti. I nuovi arrivi dovrebbero portare quello che manca a questa squadra, se poi azzecchiamo pure il quarto straniero allora ci sarà da divertirsi il prossimo anno.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:Huras è colpevole di aver approvato e dichiarato in pubblico un obiettivo, il quarto posto, che era assolutamente irrealistico.
Si, qui ti do ragione a 100%. :good: Ma durante questi play-off non mi pare imputabile di colpe specifiche...
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

vero e confermo. io al contrario sono deluso per l'uscita ai 1/4 perchè la serie l'abbiamo avuta in mano noi e l'abbiamo gettata via.

Partita in casa in vantaggio 3-2 a 10 dalla fine e partita a Zugo 1-3 al 52. Siamo usciti più per demerito nostro che per merito dello Zugo.

Peccato.
Immagine
Repe

Messaggio da Repe »

Massimo ha scritto:Huras è colpevole di aver approvato e dichiarato in pubblico un obiettivo, il quarto posto, che era assolutamente irrealistico.
Io mi aspettavo un piazzamento fra il 5°/6° posto ed una onorevole uscita ai quarti (i miei post sono ancora consultabili). Non faccio salti di gioia ma non sono deluso.
Mi associo. Era ampiamente prevedibile l'uscita ai 1/4 ed il piazzamento al sesto posto. Il quarto posto, senza sfruttare adeguatamente il lock-out , era assolutamente irrealistico.
Dichiarazione sbagliata e scelte di mercato in corso di stagione infelici. Ma qui probabilmente c'é anche lo zampino di Habis.

Per il resto abbiamo fatto un passo in avanti. L'anno scorso uscimmo in 6 partite. :lol: :)
Rispondi