Sempre più convinto che non lo vedremo più.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Glen Metropolit
from Bure to Boeser

Meglio stacchiamo quel cordone che ci lega al passato e che non torna più, giá detto in altri post é l'ultimo degli errori commessi della vecchia gestione
Quoto, le minestre riscaldate non vanno mai bene e Metro non fa eccezione, se poi si aggiungono i suoi problemi personali/famigliari forse è meglio che il club lo liberi subito perchè è evidente e umano che in testa Metro non ha piu l'hockey.shootout ha scritto:Meglio stacchiamo quel cordone che ci lega al passato e che non torna più, giá detto in altri post é l'ultimo degli errori commessi della vecchia gestione
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Da liberare al più presto.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
se non mi sbaglio già a Zugo non giocava più e noi lo prendiamo va beh.
E poi gli mancano i figli? Mi dispiace per lui.
Ma quanti italiani ai tempi (e forse ancora oggi) vengono su da noi per lavore e dovevano lasciare la famiglia in Italia?
E pure lavoravano.
Non facevano come Glen.
Quindi grazie di tutto ma vattene.
E poi gli mancano i figli? Mi dispiace per lui.
Ma quanti italiani ai tempi (e forse ancora oggi) vengono su da noi per lavore e dovevano lasciare la famiglia in Italia?
E pure lavoravano.
Non facevano come Glen.
Quindi grazie di tutto ma vattene.
non possiamo sapere tutto quelo che c'è dietro.....per cui le considerazioni personali non andrebbero fatte. L'aspetto sportivo non lo discuto ed è giusto che in questo momento stia fuori.
Ogni persona è unica e come tale reagisce alle difficoltà della vita a proprio modo.
Ogni persona è unica e come tale reagisce alle difficoltà della vita a proprio modo.
Grazie PacMan per i bei momenti vissuti con te... Meriti cmq un addio migliore... Ti aspettiamo in Pista per un saluto come si deve per uno degli stranieri più spettacolari degli ultimi 10 anni a Lugano...
Dopo le interviste che ho visto ieri sera nella replica di fuorigioco, mi sembra che il problema principale non sia
la mancanza dei figli , se non ricordo male non erano qua nemmeno l'anno scorso , ma il rapporto ormai andato a ramengo con Fischer.
Infatti le critiche dell'allenatore anche se in foma meno eclatante sono le stesse di quelle di un mese fa.
Ieri Metro pur apparentemente accettando la situazione ha anche detto sostanzialmente che lui si impegna sempre ma che se deve sempre cambiare colleghi di linea diventa difficile rendere.
Vedremo , ma visto che oltretutto non sarà comunque più qua l'anno prossimo , difficilmente lo vedremo ancora in pista, mi sembra che le scelte di Fisch siano chiaro ed oltretutto anche vincenti almeno fino a ieri sera
la mancanza dei figli , se non ricordo male non erano qua nemmeno l'anno scorso , ma il rapporto ormai andato a ramengo con Fischer.
Infatti le critiche dell'allenatore anche se in foma meno eclatante sono le stesse di quelle di un mese fa.
Ieri Metro pur apparentemente accettando la situazione ha anche detto sostanzialmente che lui si impegna sempre ma che se deve sempre cambiare colleghi di linea diventa difficile rendere.
Vedremo , ma visto che oltretutto non sarà comunque più qua l'anno prossimo , difficilmente lo vedremo ancora in pista, mi sembra che le scelte di Fisch siano chiaro ed oltretutto anche vincenti almeno fino a ieri sera
con tutto il rispetto per metro... ci son fior fior di persone che non arrivano alla fine del mese e che non vedono i figli... dottori, chirurghi ecc che non vedono figli e prendono meno di lui... e che con il lavoro che fanno non possono commettere nemmeno un minimo errore...
Adess capisco che possa esser triste ma prende un pacco di soldi per correre dietro ad un disco per 8 ore la settimana circa... non sei più in grado? arrivederci e grazie............
Adess capisco che possa esser triste ma prende un pacco di soldi per correre dietro ad un disco per 8 ore la settimana circa... non sei più in grado? arrivederci e grazie............
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Come dice giustamente Wyoming dobbiamo essere clementi e rispettare il momento di Metro. Non sappiamo cosa effettivamente ci sta dietro e le speculazioni giornalistiche lasciano il tempo che trovano...il rendimento viene meno quando la vita non va come deve andare (è umano!!) e nonsi dovrebbe giudicare nessuno per questo...
Sicuramente non lo vedremo più (a meno di sorprese) ad alti livelli e se ne andrà in silenzio....
Sicuramente non lo vedremo più (a meno di sorprese) ad alti livelli e se ne andrà in silenzio....
Semper fidelis!