Il problema è che “i due che gridano” sono quelli che lo fanno anche per gli altri.
E saranno gli stessi che li vogliono così dopo un 4-1 tirato fino alla fine, in cui c’è stato più da ca*arsi addosso che altro.
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
Non è che hanno sbagliato ad annunciare il numero di spettatori paganti? 4200 mi sono sembrati veramente pochi, sia ad occhio e paragonati ad altre partite, sia pensando che allora abbiamo veramente pochi abbonati!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
Thor41 ha scritto: 27 ott 2024, 12:24
Aggiungerei, anche se non è il thread giusto, che un po’ deluso dalla risposta del pubblico lo sono: come è possibile che basta una partita persa molto male per far sì che l’affluenza cala di MILLE spettatori, in un sabato sera senza altri eventi in giro?
150 erano alla festa di compleanno di barabitt

È veramente difficile dirlo con i seggiolini neri, nel mio settore eravamo pochini. Gli abbonati settimana scorsa erano 4’111, qualcosa di anomalo c’è perché poi ieri chi ha l’abbonamento in curva poteva prendere un biglietto omaggio.Kenta ha scritto: 27 ott 2024, 14:11 Non è che hanno sbagliato ad annunciare il numero di spettatori paganti? 4200 mi sono sembrati veramente pochi, sia ad occhio e paragonati ad altre partite, sia pensando che allora abbiamo veramente pochi abbonati!
In ogni caso, mi sembra strano che mille persone sono andate già adesso in vacanza, che esodo clamoroso!
4111 abbonati e 4200 paganti ieri. Visto che c’erano un centinaio di losannesi vorrebbe dire zero paganti negli altri settori: mi pare impossibile.
Ad occhio non mi sembrava così tanto vuota rispetto ad altre partite di questa stagione (quindi già coi seggiolini neri).
Boh.
Ad occhio non mi sembrava così tanto vuota rispetto ad altre partite di questa stagione (quindi già coi seggiolini neri).
Boh.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Hahahah si è vero c'erano praticamente tutti i 150!!Jean Valjean ha scritto: 27 ott 2024, 14:14Thor41 ha scritto: 27 ott 2024, 12:24
Aggiungerei, anche se non è il thread giusto, che un po’ deluso dalla risposta del pubblico lo sono: come è possibile che basta una partita persa molto male per far sì che l’affluenza cala di MILLE spettatori, in un sabato sera senza altri eventi in giro?
150 erano alla festa di compleanno di barabitt![]()
Si hanno sbagliato, mi è stato detto ufficialmente che ieri c'erano 5056 spettatori effettivi, non so che cosa sia successo esattamente nell'annuncio ma i 4200 non sono giusti !!Kenta ha scritto: 27 ott 2024, 14:11 Non è che hanno sbagliato ad annunciare il numero di spettatori paganti? 4200 mi sono sembrati veramente pochi, sia ad occhio e paragonati ad altre partite, sia pensando che allora abbiamo veramente pochi abbonati!
- Paul Martel
Sempre meglio…barabitt ha scritto: 27 ott 2024, 15:58Si hanno sbagliato, mi è stato detto ufficialmente che ieri c'erano 5056 spettatori effettivi, non so che cosa sia successo esattamente nell'annuncio ma i 4200 non sono giusti !!Kenta ha scritto: 27 ott 2024, 14:11 Non è che hanno sbagliato ad annunciare il numero di spettatori paganti? 4200 mi sono sembrati veramente pochi, sia ad occhio e paragonati ad altre partite, sia pensando che allora abbiamo veramente pochi abbonati!
Dilettanti allo sbaraglio…
Un altro esempio? Negli ultimi giorni arrivano mail dove si informa che i cancelli della pista vengono aperti alle 18.00… poi ti accorgi che in realtà, se va bene, non aprono prima delle 18.30-18.40
Un altro esempio? Negli ultimi giorni arrivano mail dove si informa che i cancelli della pista vengono aperti alle 18.00… poi ti accorgi che in realtà, se va bene, non aprono prima delle 18.30-18.40

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!