Anch'io credo nella prima ipotesi. E si è preso una bella responsabilità.Thor41 ha scritto: ↑18 mar 2025, 1:15Le varianti sono due: o ha capito dove è capitato e ha deciso di prendere in mano da subito la situazione, oppure come dici tu è stato messo anche lui a fare da parafulmini. Onestamente, stavolta, mi sento di difendere la prima ipotesi.
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
..opinione personale, ma JS non é un burattino visto i trascorsi a Rapperswil, quello cheThor41 ha scritto: ↑18 mar 2025, 1:15Le varianti sono due: o ha capito dove è capitato e ha deciso di prendere in mano da subito la situazione, oppure come dici tu è stato messo anche lui a fare da parafulmini. Onestamente, stavolta, mi sento di difendere la prima ipotesi.
farà lo farà a modo suo e perché lui lo vuole fare, con il rischio anche che segua le orme di Schultz...
Anche secondo me ha deciso lui, ma è davvero durissima riuscire a creare positività in questo momento. È un vortice che ci risucchia sempre più.
Forza Basilea...
Forza Basilea...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Under Ashes
Tra l'altro è assurdo che un Basilea, con la RS stellare che ha fatto, non abbia i requisiti per salire in NL. Trenta vittorie da 3 punti e tre vittorie all'OT su 45 partite di campionato. Ben 23 punti più del Visp che è arrivato quarto.
Anzi forse più che assurdo è una fortuna per noi.
Anzi forse più che assurdo è una fortuna per noi.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Hai tempi non avevamo anche un mezzo gemellaggio con loro?
-
ha ricevuto ordini dall'alto..sicuroBernie ha scritto: ↑18 mar 2025, 1:20 Viglezio...
L’ennesimo capolavoro del club
Ci ha poi come sempre pensato il club a rendere ancora più surreale la situazione. Solo il nuovo direttore sportivo Janick Steinmann, dopo la partita, è stato autorizzato a parlare. Anzi, è stato lui a voler prendere la parola per «proteggere la squadra». Peccato che lo stesso Steinmann non è mai stato presentato dalla società e che - fino a ieri sera - nessuno aveva il diritto di avvicinarlo. All’improvviso è toccato a lui - arrivato a Lugano da un paio di settimane - provare a dare qualche spiegazione logica ad una situazione che di logico ha davvero poco. Una decisione che fotografa alla perfezione il caos che regna ormai in casa bianconera. È riuscito pure a dire che Nyffeler si sta ancora allenando con il Lugano, il nuovo ds. Peccato che il portiere sia già rientrato a casa da almeno una settimana. Già: chi salverà questo Lugano?
![]()
-
- Metro the best
Anche io penso (e spero vivamente) si sia proposto lui per andare ai microfoni, bastava semplicemente non permetterglielo. Sono in balia degli eventi senza nessuna idea di come si dovrebbe o non dovrebbe comunicare...
… e questo sapendo di non poter salire. Davvero strano / assurdo.Under Ashes ha scritto: ↑18 mar 2025, 11:36 Tra l'altro è assurdo che un Basilea, con la RS stellare che ha fatto, non abbia i requisiti per salire in NL. Trenta vittorie da 3 punti e tre vittorie all'OT su 45 partite di campionato.