La festa è stata rovinata, molti sono andati via e molti, pur essendo rimasti, erano piuttosto incazzati, me compresa.Misko ha scritto:Il pericolo di incendio c'è stato. Ho visto anche qualche "fiamma" cadere sulla borsa di una ragazza, per fortuna qualcuno se n'è accorto subito e non è successo niente. Credo che questo sia il motivo principale per cui tali gesti sono vietati.
Tuttavia, credo che la stiamo facendo un po' troppo grossa. Non è accaduto nulla. È vero, alcuni sono dovuti uscire dalla curva per il fumo. È vero, la pausa è stata anticipata di due minuti. È vero, è stato un gesto stupido e che sicuramente andava evitato. Ma è anche vero che la cosa finisce lì, la festa non è stata rovinata, come sostiene qualcuno. Allo stadio c'erano ben oltre 4000 persone pronte ad applaudire la nuova squadra. È stata una bella giornata e un'amichevole gradevole. Non è certo un fumogeno a rovinare tutto.
Bisogna piantarla di dire che va tutto bene, che son ragazzate, ...
Lo si sarebbe potuto dire in altri contesti, ma non ora considerate le modalità, i motivi e le finalità della cosa.