Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
hjalmarsson per la prossima stagione si!!!!!!!!!! ma per questa stagione arrivera un difensore....adesso siamo messi male in difesa...
…si è vero si potrebbero comporre diversi tipi di linee, alcune più offensive alcune meno.nylanderfan ha scritto:Più che altro sarebbe interessante avere uno scorer di razza in tutte le prime tre linee.
Però con un roster così di qualità le opzioni sono davvero tante, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ma cosa pensate che Mc Lean resti ??
Quando annunciano il rinnovo di Manza ??
- nylanderfan
Secondo me gli hanno proposto un rinnovo al ribasso come quinto straniero.
Manzato do per scontato che sarà ancora dei nostri a meno che sia pronto un colpo a sorpresa anche tra i portieri.
Manzato do per scontato che sarà ancora dei nostri a meno che sia pronto un colpo a sorpresa anche tra i portieri.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
PF vuole 4 attaccanti stranieri.manzato83 ha scritto:hjalmarsson per la prossima stagione si!!!!!!!!!! ma per questa stagione arrivera un difensore....adesso siamo messi male in difesa...
from Bure to Boeser

ok allora un altro difensore svizzero in arrivo? o facciamo con i nostri giovani fino a gennaio????
Franco Collenberg non sarebbe male....
barabitt ha scritto:…Hjalmarsson sarebbe un altro ottimo acquisto, l'ho visto giocare ai mondiali e mi è sembrato veramente forte.
Cavoli giocheremmo così (le prime due linee dannatamente forti !!!)
Pettersson Sannitz Klasen
Hjalmarsson Filppula Brunner
Walski Steinmann Bertaggia
Fazzini Walker Kostner
con a dispo: Dal Pian, Balmelli, Romanenghi, Kuonen, Reuille (forse),
Ma Mc Lean resterà a fare da 5, cosa pensi ? Io lo terrei, si da fare, sicuramente non crea polemiche ed è contento di stare da noi; sarebbe un ottimo rincalzo nei momenti difficili.
E Hofmann e forse Guerra dove li metti?
Ah.... certo che mi ricordo.barabitt ha scritto:…se fosse realmente vero ciò che dici (e lo spero) caro Barcollo, perché Hjalmarsson mi piace un sacco, ti offro un panino al botteghino….![]()
(…piccolo inizizio, ti ricordi ciò che ti dissi alcune settimane fa !!)
Alora femm insci: al posct del panino, un para de bir!
Cmq notizia affidabile, non ci fosse stato di mezzo Brunner (uff... che barba e che noia...

Barcollo Ma Non Mollo
pettersson-sannitz(A)-klasen
brunner-filpulla-hjalmarsson
hofmann-steinmann-walsky
walker-dal pian(kuonen)-kostner(fazzini)
balmelli,romanenghi,morini
manca ancora qualcosa in quarta linea....un bastl o un trachsler non sarebbe male
in difesa: vauclair(C)-ulmer
chiesa(A)-kienzle
furrer-andersson
guerra-kparghai
sartori-ahlstrom
se arriva guerra sarebbe un segno per la fine della carriera di capitano hirschi.....o qualcuno via?
brunner-filpulla-hjalmarsson
hofmann-steinmann-walsky
walker-dal pian(kuonen)-kostner(fazzini)
balmelli,romanenghi,morini
manca ancora qualcosa in quarta linea....un bastl o un trachsler non sarebbe male
in difesa: vauclair(C)-ulmer
chiesa(A)-kienzle
furrer-andersson
guerra-kparghai
sartori-ahlstrom
se arriva guerra sarebbe un segno per la fine della carriera di capitano hirschi.....o qualcuno via?
Cmq vedere gli avversari di color verde-bile non ha prezzo.
Tanto per capirci e puntualizzare sulle disponibilità della società:
- Bürgler aveva scelto Zugo, malgrado avessimo presentato un'offerta simile.
- Per Suri (che avrebbe gradito Lugano) non avevamo voluto pareggiare altre offerte; se le cifre relative a Brunner corrispondono al vero, l'affare Suri ci avrebbe fatto spendere più o meno gli stessi soldi.
- Brunner è di un altro pianeta rispetto a Suri, quindi ci sta aver fatto uno sforzo extra-budget per lui.
Detto questo credo che per Murray (ovviamente) e Reuille non ci sia più spazio (questione di rientro finanziario).
Avendo lo straniero-svizzero credo che non ci siano più risorse per il quinto straniero.
L'arrivo di Guerra mi fa pensare che Steve sia a fine carriera.
Ipotizzo la partenza di altri giocatori per liberarci di qualche ingaggio: Maurer? Magari Walker?

Tanto per capirci e puntualizzare sulle disponibilità della società:
- Bürgler aveva scelto Zugo, malgrado avessimo presentato un'offerta simile.
- Per Suri (che avrebbe gradito Lugano) non avevamo voluto pareggiare altre offerte; se le cifre relative a Brunner corrispondono al vero, l'affare Suri ci avrebbe fatto spendere più o meno gli stessi soldi.
- Brunner è di un altro pianeta rispetto a Suri, quindi ci sta aver fatto uno sforzo extra-budget per lui.
Detto questo credo che per Murray (ovviamente) e Reuille non ci sia più spazio (questione di rientro finanziario).
Avendo lo straniero-svizzero credo che non ci siano più risorse per il quinto straniero.
L'arrivo di Guerra mi fa pensare che Steve sia a fine carriera.
Ipotizzo la partenza di altri giocatori per liberarci di qualche ingaggio: Maurer? Magari Walker?
Barcollo Ma Non Mollo