Le partite di solito si vincono con gli special teams. Chiaro che qualche goal in piu a 5 vs 5 non sarebbe male.McFra ha scritto:Lord Burg ha scritto:Siamo la peggior squadra del campionato in 5vs5...
http://www.swisshabs.ch/le-coin-statist ... la-5-vs-5/
Lugano 2015/2016
Moderatore: Thor41
Re: Lugano 2015/2016
Nella classifica degli special teams siamo a metà classifica. PP abbastanza male, ma ci salva il BP che è il secondo migliore.
Ho molta paura anche io di questa possibilità...
Semifinali. Arrivano due innesti di peso
- il topo di lana
Magari due innesti di peso sì, ma semifinali ci andrei cauto 

ADESSO BASTA SEMPRE PIANGERE!!!! E SOSTENIAMO LA SQUADRA!!! FIDUCIA NEL LAVORO FUTURO DAI TUTTI INSIEME LA PARTITA PIU IMPORTANTE è SEMPRE LA PROSSIMA E FACCIAMO TUTTI PER VINCERLA
-
riassumendo, per il sottoscritto i 4 stranieri sino ad ora:
Martensson: inutile
Filppula: Holiday on ice, inutile
Pettersson: pasticcione con un limitatissimo hockey sense. Però cerca sempre di impegnarsi molto
Klasen: scostante, ma è l'unico che accende la luce, a sprazzi, con la su immensa classe
facile capire perché siamo in difficoltà
Martensson: inutile
Filppula: Holiday on ice, inutile
Pettersson: pasticcione con un limitatissimo hockey sense. Però cerca sempre di impegnarsi molto
Klasen: scostante, ma è l'unico che accende la luce, a sprazzi, con la su immensa classe
facile capire perché siamo in difficoltà
fossero solo quelli i problemi, oltre ai 4 stranieri incostanti ( sono buoni stranieri ma che stanno giocando tutti molto al di sotto delle aspettative ) abbiamo una difesa disastrosa, e degli attacanti svizzeri che non segnano nemmeno a porta vuota.
io non riesco proprio a capire, l anno scroso avevamo praticamente gli stessi stranieri e tutti rendevano bene, avevamo una delle 4 difese migliori del campionato, gli attacanti svizzeri forse non segnavano tanto ma almeno in difesa giocavano bene, mentre oggi abbiamo un walker con un -8 e un reuille con un -7 ulmer -9 e anche chiesa con un -3 non sta rendendo come l anno scorso.
la squadra sulla carta è molto competitiva ed è innammisibile vederli giocare cosi
io non riesco proprio a capire, l anno scroso avevamo praticamente gli stessi stranieri e tutti rendevano bene, avevamo una delle 4 difese migliori del campionato, gli attacanti svizzeri forse non segnavano tanto ma almeno in difesa giocavano bene, mentre oggi abbiamo un walker con un -8 e un reuille con un -7 ulmer -9 e anche chiesa con un -3 non sta rendendo come l anno scorso.
la squadra sulla carta è molto competitiva ed è innammisibile vederli giocare cosi
- nylanderfan