Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso
Moderatore: Thor41
Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso
Eh insomma, poverini chissà che fatica avran fatto per essere noni a 7 punti dall'ottava, ce ne vuole...!!!

E così il B-rogetto va avanti, ormai siam sull'orlo del B-urrone ancora un passo avanti e....

Ragazzi, poco fa ho fatto un brutto sogno...
Ero immerso nel mondo dei sogni quando ho letto che il CdA ha confermato in blocco allenatore e soprattutto staff tecnico!?!
Mi sono svegliato di soprassalto, spero di essermi liberato da questo brutto incubo! Son stato malissimo...
Spero che il mondo dei "sogni" svanisca presto e torni finalmente il vero Lugano in cui mi sono sempre identificato gestito da persone competenti.
Ero immerso nel mondo dei sogni quando ho letto che il CdA ha confermato in blocco allenatore e soprattutto staff tecnico!?!
Mi sono svegliato di soprassalto, spero di essermi liberato da questo brutto incubo! Son stato malissimo...
Spero che il mondo dei "sogni" svanisca presto e torni finalmente il vero Lugano in cui mi sono sempre identificato gestito da persone competenti.
Ultima modifica di Saro il 8 nov 2010, 19:44, modificato 2 volte in totale.
CdA da licenziare
-
airfighter
....non ho parole anche se non mi sorprende piu nulla...prepariamoci allo spareggio con la prima di B...
Bienne e Lakers ci supereranno in classifica, giocheremo con l'Ambri e poi giù in basso
.....
CHE VERGOGNA, CdA da mandare a casa immediatamente.....
Bienne e Lakers ci supereranno in classifica, giocheremo con l'Ambri e poi giù in basso
CHE VERGOGNA, CdA da mandare a casa immediatamente.....
E attenzione che il Losanna visto l'anno scorso in Finale contro il Bienne e' superiore al Lugano attuale.
I potenziali avversari dei play-out sono squadre abituate a quel genere di situazioni. Un gruppo con la fragilità mentale mostrata finora dal Lugano potrebbe non reggere la pressione ed andare in mille pezzi...
Esagerem...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
si bom... e poi??
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
- Metro the best
Io sono stufo!!
Non è possibile che si "cambia" allenatore quando non si dovrebbe (JS) e si persevera diabolicamente quando invece bisognerebbe cambiare..
Non è possibile che in questi anni si continui a fare il contrario di ciò che andrebbe fatto.
Non so cosa fare da una parte vorrei continuare a sostenere il Lugano come ho fatto fino ad ora anche durante i playout, dall'altra non vorrei assolutamente dare la soddisfazione a chi ha dimostrato di preferire il proprio orgoglio al bene comune..
Non è possibile che si "cambia" allenatore quando non si dovrebbe (JS) e si persevera diabolicamente quando invece bisognerebbe cambiare..
Non è possibile che in questi anni si continui a fare il contrario di ciò che andrebbe fatto.
Non so cosa fare da una parte vorrei continuare a sostenere il Lugano come ho fatto fino ad ora anche durante i playout, dall'altra non vorrei assolutamente dare la soddisfazione a chi ha dimostrato di preferire il proprio orgoglio al bene comune..