La serie è stata equilibrata fino al 3-1 di stasera. Non credo sia corretto dire che una delle squadre l'abbia mai avuta in mano.wyoming ha scritto:vero e confermo. io al contrario sono deluso per l'uscita ai 1/4 perchè la serie l'abbiamo avuta in mano noi e l'abbiamo gettata via.
Larry Huras
Moderatore: Thor41
Re: Larry Huras
Un paio di mesi fa, alcuni di voi, sostenevano che lo Zugo senza NHLer fosse una squadra debole.
Opinione condivisa anche dal sottoscritto ed è per questo che sono deluso.
beh con un po' più di perizia quelle due partite le avremmo condotte in porto. spesso siamo stati in vantaggio in questa serie e come nel resto della stagione non abbiamo saputo concretizzare il nostro vantaggio. Equilibrata si, ma la prima possibilità di brek l'abbiamo avuta noi, non loro.
- nylanderfan
È bello pensarlo ma in verità la serie è rimasta in bilico su sottili equilibri fino al secondo tempo di oggi.Massimo ha scritto:La serie è stata equilibrata fino al 3-1 di stasera. Non credo sia corretto dire che una delle squadre l'abbia mai avuta in mano.wyoming ha scritto:vero e confermo. io al contrario sono deluso per l'uscita ai 1/4 perchè la serie l'abbiamo avuta in mano noi e l'abbiamo gettata via.
Nel goal di Suri se vogliamo c'è racchiusa tutta la stagione del Lugano.
from Bure to Boeser

La rete di Suri è un alibi.
La stagione del Lugano la vedi nella riassunta nella serie.
Squadra che lotta, partite vinte grazie a giocate di singoli (spesso Metro) e troppi errori difensivi.
Solo in questa serie quante reti abbiamo preso con i giocatori davanti allo slot e i mostri difensori in versione bambolina?? Schlumpf era da mandare a Rappi nn Nodari
La stagione del Lugano la vedi nella riassunta nella serie.
Squadra che lotta, partite vinte grazie a giocate di singoli (spesso Metro) e troppi errori difensivi.
Solo in questa serie quante reti abbiamo preso con i giocatori davanti allo slot e i mostri difensori in versione bambolina?? Schlumpf era da mandare a Rappi nn Nodari
Ero fra quelli che si aspettavano un crollo verticale dello Zugo, credevo/speravo che Holden fosse alla frutta, che Suri non riuscisse a ripetere la stagione precedente e che Martschini fosse ancora troppo giovane. Mi sono clamorosamente sbagliato, ma si era capito già a fine gennaio che avevo preso una cantonata, non c'era certo bisogno di aspettare questa serie.cimice77 ha scritto:Un paio di mesi fa, alcuni di voi, sostenevano che lo Zugo senza NHLer fosse una squadra debole.
Il Nodari delle ultime tre stagioni era da mandare a Rappy se raffrontato allo Schlumpf della scorsa stagione. Se invece ti limiti a raffrontare i due giocatori per quanto visto nel 2013 e nei play-off, allora ti do pienamente ragione.cimice77 ha scritto:Schlumpf era da mandare a Rappi nn Nodari
- nylanderfan
Non hai capito quello che facevo per dire. In quella rete c'è racchiusa tutta la nostra stagione, comprese le nostre imperizie e non solo la sfortuna che sicuramente c'è stata, ma fa anche parte del gioco.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Vorrei far notare però che Schlumpf è un 91 mentre Nodari è un 87. È sperabile che Schlumpf possa ancora migliorarsi mentre Nodari potrebbe essere giunto al suo limite massimo di rendimento.
from Bure to Boeser

Mi sembra che lo Zugo abbia gestito molto meglio di noi il lock-out, e dai giocatori presi ne ha giovato tutto l'ambiente e la squadra, soprattutto dal profilo mentale.Massimo ha scritto: Ero fra quelli che si aspettavano un crollo verticale dello Zugo, credevo/speravo che Holden fosse alla frutta, che Suri non riuscisse a ripetere la stagione precedente e che Martschini fosse ancora troppo giovane. Mi sono clamorosamente sbagliato, ma si era capito già a fine gennaio che avevo preso una cantonata, non c'era certo bisogno di aspettare questa serie.