Sunmi ha scritto:TommyLee ha scritto:Come dice giustamente Wyoming dobbiamo essere clementi e rispettare il momento di Metro. Non sappiamo cosa effettivamente ci sta dietro e le speculazioni giornalistiche lasciano il tempo che trovano...il rendimento viene meno quando la vita non va come deve andare (è umano!!) e nonsi dovrebbe giudicare nessuno per questo...
Sicuramente non lo vedremo più (a meno di sorprese) ad alti livelli e se ne andrà in silenzio....
Quoto, non mi piace onestamente il tono da o così o voli fuori usato da Fischer.
Suo compito come allenatore é rimettere in sesto un giocatore per averlo ai suoi servizi al meglio del fisico e del morale.
Troppa intransigenza.....non porta nulla di buono.
E Metro l'anno scorso non nel 2006 ci ha portato di peso, almeno l'onore delle armi glie lo si deve. Tanto più che mi sembra una gran bella persona.
Gia`con Nummelin son state fatte cose demenziali e squalificanti, non ripersi significa migliorare

Anche a me non dispiacerebbe se Fischer ogni tanto usasse delle parole più diplomatiche. È anche vero che non siamo a conoscenza dei problemi personali di Metropolit e allora non mi permetterei di dare un giudizio. Sono troppo grato a questo giocatore, se penso al 2006. Anche l'anno scorso ha trascinato la squadra ottenendo tantissimi punti. Questo calo di rendimento in così poco tempo, fa veramente male a vedere.
Una cosa che però non mi è piaciuta troppo nelle ultime partite che ha giocato, è che dopo aver perso il disco non ha tentato con tutta la forza di recuperarlo, ma è tornato con tanta tranquillità e vedendo da fuori mi sembrava che si stava anche un po' disinteressando del tutto. Io sono sempre dell'avviso che il giocatore può anche essere scarso, ma se vedo che s'impegna al massimo difficilmente posso rinfacciarli qualcosa. Se però noto che c'è mancanza d'impegno mi arrabbio. Per questo adoro McLean, che non sarà un fenomeno, ma s'impegna sempre al 100%!
Spero veramente che Metro possa recuperare e che ci dia ancora delle belle soddisfazioni, ma temo che la seconda avventura sia prossimamente conclusa. Vedremo...