brava cimice non commentare, anche perche non hai capito quello che intendevo, io spero che lapierre possa fare molto bene da meritarsi un rinnovo, è il giocatore con le caratteristiche che abbiamo bisogno e se fa bene non vedo perche cercarne un altrocimice77 ha scritto:Dopo 1 partita si vuole già rinnovare a Lapierre ? Mahhhhh non commento che è meglio....
Se non sbaglio alla prima partita anche Carter aveva segnato, sbaglio ?
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Spero che non siamo noi una delle due squadre interessate a T. Vauclair...
Anche se purtroppo vedendo il nostro mercato fino ad adesso, non mi sorprenderebbe troppo... Tipo come sostituto di Kostner...
http://heshootshescoores.com/tristan-va ... -ingaggio/
Anche se purtroppo vedendo il nostro mercato fino ad adesso, non mi sorprenderebbe troppo... Tipo come sostituto di Kostner...
http://heshootshescoores.com/tristan-va ... -ingaggio/
lo vuole l'Ambrì così come Kostner.
Beh il nostro mercato fino ad ora ci ha portato Lapierre che potrebbe rivelarsi un grande acquisto in ottica futura. Lord perdonami....ma non possiamo prendere uno-due nazionali ogni anno....dobbiamo accontentarci anche dei lavoratori e dei giocatori funzionali al gioco che l'allenatore vuole mettere in pratica. Il nostro mercato fino ad ora ha riportato a casa Ronchetti al posto di Kienzle e Schlagenhauf al posto di Steinmann. Dentro uno fuori uno. I colpi se ci saranno verranno fatti con oculatezza. Lugano ha risorse.....ma non infinite come qualcuno vorrebbe. Oltretutto i soldi e i giocatori di grido non sono sinonimo di vittoria. Se il Losanna mi butta fuori lo Zurigo al primo turno fa parte dello sport......delle infinite variabili dello sport.
Beh il nostro mercato fino ad ora ci ha portato Lapierre che potrebbe rivelarsi un grande acquisto in ottica futura. Lord perdonami....ma non possiamo prendere uno-due nazionali ogni anno....dobbiamo accontentarci anche dei lavoratori e dei giocatori funzionali al gioco che l'allenatore vuole mettere in pratica. Il nostro mercato fino ad ora ha riportato a casa Ronchetti al posto di Kienzle e Schlagenhauf al posto di Steinmann. Dentro uno fuori uno. I colpi se ci saranno verranno fatti con oculatezza. Lugano ha risorse.....ma non infinite come qualcuno vorrebbe. Oltretutto i soldi e i giocatori di grido non sono sinonimo di vittoria. Se il Losanna mi butta fuori lo Zurigo al primo turno fa parte dello sport......delle infinite variabili dello sport.
Ronchetti per Kienzle e Schlagenhauf per Steinmann sono due colpi che ci possono stare, non ho niente da dire.
Fatto sta che manca sempre ancora qualcuno che rimpiazzi Andersson, che non è mai stato sostituito. E se si decide di sostituirlo con uno straniero, allora ci manca un centro svizzero di qualità.
In ogni caso per come la vedo io almeno un buon giocatore svizzero ci manca.
Fatto sta che manca sempre ancora qualcuno che rimpiazzi Andersson, che non è mai stato sostituito. E se si decide di sostituirlo con uno straniero, allora ci manca un centro svizzero di qualità.
-
formaggino
Andersson verrà sostituito da..AnderssonLord Burg ha scritto:Ronchetti per Kienzle e Schlagenhauf per Steinmann sono due colpi che ci possono stare, non ho niente da dire.
- nylanderfan
Lapierre se dimostrerà buone cose potrebbe rimenere assieme a Stapleton. Entrambi hanno il vantaggio di giocare sia al centro che all'ala. Credo che in questo caso a salutarci sarebbe Martensson. Per la difesa sono convinto che non si andrà a prendere un difensore straniero.
from Bure to Boeser

Speriamo, a me andrebbe bene, ma per adesso non ci credo ancora molto.formaggino ha scritto:Andersson verrà sostituito da..AnderssonLord Burg ha scritto:Ronchetti per Kienzle e Schlagenhauf per Steinmann sono due colpi che ci possono stare, non ho niente da dire.
Ma tu quindi pensi che tornerà Andersson ma che prenderemo lo stesso un difensore straniero?
-
formaggino
Lord Burg ha scritto:Speriamo, a me andrebbe bene, ma per adesso non ci credo ancora molto.formaggino ha scritto:Andersson verrà sostituito da..AnderssonLord Burg ha scritto:Ronchetti per Kienzle e Schlagenhauf per Steinmann sono due colpi che ci possono stare, non ho niente da dire.
Ma tu quindi pensi che tornerà Andersson ma che prenderemo lo stesso un difensore straniero?
un qualche indizio portano a credere a ciò, per straniero dietro..Andersson se non trova molto spazio potrebbe tornare
Io sono convinto che la società e Shedden sanno perfettamente che manchi ancora qualcosa per essere ogni anno nelle primissime posizioni quando i giochi contano davvero e giocarsela molto spesso fino alla fine. Per questo penso che stanno lavorando dietro le quinte (come aveva anche accennato Roland) e che qualche buon giocatore alla fine arriverà.
- nylanderfan
L'errore che si sta facendo in questo momento è valutare ogni singolo movimento di mercato a se stante.
La valutazione andrà fatta a bocce ferme quando tutti i movimenti saranno conclusi. Farlo ora, non conoscendo le varie strategie e chi si sta contattando, è un esercizio che trova il tempo che trova.
La valutazione andrà fatta a bocce ferme quando tutti i movimenti saranno conclusi. Farlo ora, non conoscendo le varie strategie e chi si sta contattando, è un esercizio che trova il tempo che trova.
from Bure to Boeser