caldeggio molto anche io il suo arrivo......ma proprio tanto, dopo questa foto.nylanderfan ha scritto:Io e Massimo appoggiamo caldamente il suo passaggio in bianconero.
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Ecco il genere di giocatore per cui è lecito fare un sacrificio finanziario 
Per info, le 24 ore dei waivers scadranno oggi alle 18:00, ora Svizzera.
Domani pomeriggio, in occasione dei festeggiamenti per il 75.mo, l'annuncio!!!
Utopia, dice quello la 
Ginevra ha rinnovato loffel, zugo a preso diaz, Zurigo guerra, credo che squadre più interessate possano essere Berna e Lugano
Difatti è proprio la concorrenza del Berna che mi fa paura... Pensando obiettivamente, se torna in Svizzera, va da loro... È pure un prodotto del loro vivaio.
Inoltre anche il Berna non è messo così bene in difesa. Per adesso hanno preso solo Kamerzin, perdendo Randegger e Helbling.
Al momento quindi per la prossima stagione, calcolando che avranno uno straniero in difesa e non calcolando i giovanissimi, hanno 8 difensori in rosa.
Inoltre anche il Berna non è messo così bene in difesa. Per adesso hanno preso solo Kamerzin, perdendo Randegger e Helbling.
Al momento quindi per la prossima stagione, calcolando che avranno uno straniero in difesa e non calcolando i giovanissimi, hanno 8 difensori in rosa.
Il Berna aprirà le casse per compensare i tifosi...peccato perché Weber mi piace un sacco
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
-
crosscheck
…potrebbe diventare un bel tiremmolla tra noi e loro….almeno che non abbiamo già qualche altro colpo in canna per l'anno prossimo.
- nylanderfan
Ma da dove salta fuori l'interesse per Weber?
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser