Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt »

Bozon mi andrebbe bene, ma se vuoi giocare con il 4+2 deve prendere ancora uno svizzero, altrimenti siamo sempre alle solite che ci manca qualcuno davanti !! Provo ad ipotizzare un 4+2, quindi con un attaccante straniero in meno:

Joly Turki Simion
Sekac Arco Fazzini
Bozon Zohorna Morini
Verboon Canonica Patry (Cormier)

Come vedete manca sempre qualcosa, come minimo per avere una squadra con un po' di potenziale dovresti fare qualcosa del genere:

Joly Turki Simion
Sekac Arco Fazzini
Bozon Zohorna Hofmann (o un altro svizzero di una certa qualità)
Verboon Canonica Morini
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Barabitt hai dimenticato Carr.. penso arcobello faccia il 7o

Carr-thurki-joly
Sekac-zohorna-simion
Fazzini- MISTER X (CH)- Bozon
Verboon-canonica-morini

A me andrebbe benissimo l arrivo di bozon e zehnder.. anche se a quanto pare arriverà hofmann (e dove lo mettono?)
barabitt

Messaggio da barabitt »

Stamkos84 ha scritto: 1 nov 2024, 9:35 Barabitt hai dimenticato Carr.. penso arcobello faccia il 7o

Carr-thurki-joly
Sekac-zohorna-simion
Fazzini- MISTER X (CH)- Bozon
Verboon-canonica-morini

A me andrebbe benissimo l arrivo di bozon e zehnder.. anche se a quanto pare arriverà hofmann (e dove lo mettono?)
Ho tolto Carr perchè il mister X svizzero centro sarà impossibile da trovare e quindi per forza ci devi far giocare Arcobello in quella poszione (a parte al fatto che ora è praticamente il nostro miglior straniero e quindi non lo toglierei comunque). Io non credo che riusciremo a trovare un centro svizzero per una terza linea ed è per questo motivo che ho impostato la squadra in tale maniera. Io giocherei un 4 + 2 solo se trovassimo ancora uno svizzero forte da mettere davanti, altrimenti rimarrei con il 5 + 1 ! Inoltre dobbiamo trovare un 3. portiere svizzero che possa fare 5/6 partite all'anno senza problemi, non deve mai più capitare di dover prendere uno straniero per quella posizione, perchè sballa tutta la squadra.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Se non trovi il mister X svizzero centro e lasci 7. Arcobello ti ritrovi con qualcosa del genre, che non mi accontenta veramente:

Carr Turki Joly
Sekac Zohorna Simion
Fazzini Canonica Bozon
Morini Verboon Patry

...e come dici tu Hofmann dove lo metti ?? In terza al posto di Bozon, il qule verrebbe a Lugano per giocare in 4. linea adesso che a Losanna sta andadno alla grande, non credo che il buon Tim accetterebbe questo ruolo ?
barabitt

Messaggio da barabitt »

Per me la soluzione ideale sarebbe per non stravolgere troppo il tutto sarebbe :

Carr Turki Joly
Sekac Zohrona Simion
Fazzini Arcobello Bozon
Morini Canonica Verboon

e trovare uno svizzero decente da inserire quando vuoi far giocare i due difensori stranieri dietro, così da poter modificare la squadra in qeusto modo:

Carr Turki Joly
Sekac Zohrna Simion
Fazzini Canonica Bozon
Verboon Morini SVIZZERO DECENTE (ma meglio di Patry, Cormier, ecc.)

E' chiaro che trovare lo svizzero centro per la terza linea sarebbe il top, ma non vedo davvero chi, a parte Zehnder come tici tu !! A quel punto potresti fare:

Carr Turki Joly
Sekac Zohrna Simion
Fazzini Zehnder Bozon
Morini Canonica Verboon

e avere Arco come 7. giocando con i due stranieri dietro !
barabitt

Messaggio da barabitt »

L'altra opzione, quindi con Hofmann e Bozon Sarebbe questa:

Simion Turki Joly
Sekac Zohorna Bozon
Hofmann Arco Fazzini
Morini Canonica Verboon

A questo punto potresti giocare con i due difensori stranieri dietro !!!!
sampei

Messaggio da sampei »

barabitt ha scritto: 1 nov 2024, 10:58 L'altra opzione, quindi con Hofmann e Bozon Sarebbe questa:

Simion Turki Joly
Sekac Zohorna Bozon
Hofmann Arco Fazzini
Morini Canonica Verboon

A questo punto potresti giocare con i due difensori stranieri dietro !!!!
Sentendo l intervista di gregu dubito si muove. Solo rinunciando a Carr puoi permetterti Gregu
barabitt

Messaggio da barabitt »

Io invece credo che verrà in Ticino. Conosco bene anche Elias Bianchi e pure lui parlandogli gli ha detto di voler tornare (soprattutto per via della moglie).
Kenta

Messaggio da Kenta »

Un Lugano senza Carr mi fa piangere il cuore.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Kenta ha scritto: 1 nov 2024, 12:41 Un Lugano senza Carr mi fa piangere il cuore.
...anche a me, ma mi sembra il più probabile a lasciarci. Secondo me Arco non lo mollano (costerà poci, è un centro, rende bene, e non rompe le scatole, inoltre potrebbe diventare svizzero l'anno seguente). A meno che vorranno partire con 8 stranieri e farli girare o che Zohorna non resterà, ma anche a quel punto devi trovare un centro.
Rispondi