Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Bianconero#19 »

Visto che Lethonen non arriva penso che l'ultima licenza o sarà uno straniero dalla B o qualcuno che arrivera i primi di febbraio.....

Su Lotscher beh quando ho letto che Berna non rinnova il contratto un pensierino l'avevo fatto.....ingaggiandolo..la preparazione estive e amichevoli le svolge con noi...al massimo lo si inizia prestandolo in B...e se si riprende richiamarlo o in caso di assenze lo si può richiamare tranquillamente.....
Un suo acquisto sarebbe comunque una scomessa....inoltre non penso che pretenda troppo...vuole solo giocare
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lötscher è un giocatore finito. Per favore non andiamo a recuperare altri cadaveri che ne abbiamo già abbastanza dei nostri.
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Lotscher no grazie... Profico e kamber gli avrei rinnovato ad occhi chiuso.. Ma se arriva qualcuno piu forte ok...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

nylanderfan ha scritto:Lötscher è un giocatore finito. Per favore non andiamo a recuperare altri cadaveri che ne abbiamo già abbastanza dei nostri.
:good: Spiace per la sua situazione ma se il Berna lo ha scaricato un motivo ci sarà...
Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

E Steiner?? Su Profico gira sempre la voce che potrebbe andare ad Ambrì...... su Steiner pare che lo vogliano Ambrì e Bienne
snakebill

Messaggio da snakebill »

Profico ad ambri sarebbe uno smacco... Steiner secondo me va a davos...
Pigou

Messaggio da Pigou »

Allora, considerando soltanto il reparto offensivo, per il momento abbiamo le quasi certe partenze di Kamber e Profico (che ricordo possono giocare egregiamente sia in attacco che in difesa) e di Steiner.. Statisticamente parlando perdiamo 44 punti.. Poi c’è l’incognita Simion e Fazzini, che come sappiamo potrebbero decidere di partire per gli States..

Sul fronte arrivi si registrano al momento unicamente:

-D. Fritsche (25 punti fin’ora..)
-G. Dal Pian

Poi ci sono le incognite rappresentate da Sannitz (tornerà?) e da Pivron (resterà?)

La rosa d’attacco per la prossima stagione si configurerebbe dunque più o meno così:

Straniero – Metro – Rüfenacht
B. Murray – D. Fritsche – Dome
J. Murray – McLean – Kostner
Dal Pian – Conne – Reuille

Forse : Simion, Fazzini, Pivron, Sannitz

Io non so voi ma sono un po’ preoccupato nell’ottica della prossima stagione.. intendiamoci, con tutti integri, saremmo una bella squadretta.. ma nemmeno a farlo apposta i nostri svizzeri migliori (Brady, Fritsche e Dome) sono proprio quelli con il fisico meno “solido”…

E a sto punto, non credo nemmeno che vedremo altri movimenti svizzeri in entrata, anche perché il mercato è quello che è..
power68
Contatta:

Messaggio da power68 »

e poi l'età di dome e metro non sono più dei giovincelli...B. Murray giocherà ancora? Conne ormai sulla via del tramonto..
Immagine
Kirk

Messaggio da Kirk »

Cmq mi sembra che da quest'anno il limite per i trasferimenti é il 15 febbraio e non più il 31 gennaio.

Magari Simion e Faz hanno già confermato al club che resteranno in ogni caso un'altro anno,potrebbe essere una spiegazione alle non offerte a Kamber e Profico.
Il mio chiodo fisso era,é e resterà tale Patrick Bärtschi...spero che un giorno indossi i nostri colori...gente che nei play off viene fuori...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Kirk ha scritto:Cmq mi sembra che da quest'anno il limite per i trasferimenti é il 15 febbraio e non più il 31 gennaio.
confermo
Kirk ha scritto:Magari Simion e Faz hanno già confermato al club che resteranno in ogni caso un'altro anno,potrebbe essere una spiegazione alle non offerte a Kamber e Profico.
così a me l'hanno raccontata già qualche tempo fa
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato