Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Thor41 »

Il Bienne ha avuto la stessa sfiga e malgrado ciò è su in alto, con una squadra nettamente inferiore alla nostra.

Il nostro problema più grande è che chi è rimasto non ha saputo cogliere l’occasione, abbiamo un bottom six inquietantemente mono dimensionale, e se si inceppa anche Fazzini nessun altro lo può sostituire.
sampei

Messaggio da sampei »

Thor41 ha scritto: 2 nov 2024, 13:13 Il Bienne ha avuto la stessa sfiga e malgrado ciò è su in alto, con una squadra nettamente inferiore alla nostra.

Il nostro problema più grande è che chi è rimasto non ha saputo cogliere l’occasione, abbiamo un bottom six inquietantemente mono dimensionale, e se si inceppa anche Fazzini nessun altro lo può sostituire.
Hanno più esperienza nel coaching staff. Questo fa tanto in queste situazioni ma in generale tanti hanno fatto un passo in dietro rispetto alla scorsa stagione
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

..posizione negoziale molto negativa per il 2025! :fly:
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

a Reichle verrà prolungato il prestito? non scadeva ieri? Visto che Morini non si sa quando rientrerà
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 2 nov 2024, 13:13 Il Bienne ha avuto la stessa sfiga e malgrado ciò è su in alto, con una squadra nettamente inferiore alla nostra.

...no momento il Bienne ha due partite in più di noi quindi se le dovessimo vincere saremmo solo a 4 punti da loro (a questo punto la differenza non sarebbe poi enorme). Inoltre il Bienne non ha preso tutti i pali e le aste che abbiamo centrato noi (avevo visto una classifica settimana scorsa e anche quest'anno siamo nettamente in testa), e non ha avuto il primo centro, il secondo centro, il difensore straniero e il portiere fuori contemporaneamente. Quindi la situazione non è proprio uguale.
E' chiaro che poi quando entri nella spirale negativa è difficile uscirne, ma noi davvero ci siamo finiti dentro nel modo maniera peggiore possibile (morte di Geo, non dimentichiamoci), ecc, ecc, ecc...
Kenta

Messaggio da Kenta »

Le partite che abbiamo da recuperare sono contro ZSC e Servette, non conterei molto su quei punti.

Come ritieni che la morte del Presidentissimo abbia influito sui giocatori che, per età e provenienza, non hanno avuto un legame affettivo con lui come noi veci del forum?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Dovrebbe essere uno stimolo ulteriore, se proprio deve influire.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Comincio veramente a pensare che a Lugano potrebbero anche arrivare Connor McDavid, Nathan MacKinnon e Sydney Crosby che ad un certo punto della stagione sembrerebbe quasi che non sappiano più giocare a hockey.

I giocatori attuali non saranno dei fenomeni ma non sono nemmeno così scarsi da fornire certe prestazioni e spegnersi completamente.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Kenta ha scritto: 3 nov 2024, 18:19 Le partite che abbiamo da recuperare sono contro ZSC e Servette, non conterei molto su quei punti.

Come ritieni che la morte del Presidentissimo abbia influito sui giocatori che, per età e provenienza, non hanno avuto un legame affettivo con lui come noi veci del forum?
...secondo me la morte di Geo ha esercitato un peso anche sulla squadra in quanto ha influito su tutto l'ambiente Lugano, quindi se vedi la presidente triste, il DS triste, e tutta la gente che lo conosceva e che ti gira intorno tutti i giorni triste, credo che tu difficilmente potrai essere positivo, anche se si tratta di una persona che non conoscevi.
Kenta

Messaggio da Kenta »

barabitt ha scritto: 3 nov 2024, 20:00
Kenta ha scritto: 3 nov 2024, 18:19 Le partite che abbiamo da recuperare sono contro ZSC e Servette, non conterei molto su quei punti.

...secondo me la morte di Geo ha esercitato un peso anche sulla squadra in quanto ha influito su tutto l'ambiente Lugano, quindi se vedi la presidente triste, il DS triste, e tutta la gente che lo conosceva e che ti gira intorno tutti i giorni triste, credo che tu difficilmente potrai essere positivo, anche se si tratta di una persona che non conoscevi.
Io la vedo più come Thor (più stimolo che altro).
Io pure ho versato qualche lacrima, ma era ultra novantenne e non era un parente stretto dei giocatori…
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi