Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da manzato83 »

via murray.reuille,maurer! resta walker e gioca in quarta linea con un bastl o un trachsler e kostner!!!!
nylanderfan

Mercato giocatori 2.0

Messaggio da nylanderfan »

Vedo che abbiamo una rosa talmente vasta che ognuno dimentica qualche giocatore.
Barabitt dimentica Hofmann e manzato dimentica Bertaggia. :D
Pare inevitabile un ricambio. Chi è in scadenza non gli verrà rinnovato il contratto. Inoltre ci sono delle posizioni da valutare come l'effettiva utilità di Kuonen o la possibilità per Fazzini di maturare un'esperienza all'estero.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

falko ha scritto:
barabitt ha scritto:…Hjalmarsson sarebbe un altro ottimo acquisto, l'ho visto giocare ai mondiali e mi è sembrato veramente forte.

Cavoli giocheremmo così (le prime due linee dannatamente forti !!!)

Pettersson Sannitz Klasen

Hjalmarsson Filppula Brunner

Walski Steinmann Bertaggia

Fazzini Walker Kostner

con a dispo: Dal Pian, Balmelli, Romanenghi, Kuonen, Reuille (forse),

…cavoli mi sono dimenticato Hoffann….Guerra è un difensore, quelli non li ho messi, allora la vedrei così:

Pettersson Sannitz Klasen

Brunner Filppula Bertaggia/

Hjalmarsson Steinmann Hoffmann

Walski Walker Kostner/Fazzini

Ma Mc Lean resterà a fare da 5, cosa pensi ? Io lo terrei, si da fare, sicuramente non crea polemiche ed è contento di stare da noi; sarebbe un ottimo rincalzo nei momenti difficili.

E Hofmann e forse Guerra dove li metti?
barabitt

Messaggio da barabitt »

Barcollo ha scritto:
barabitt ha scritto:…se fosse realmente vero ciò che dici (e lo spero) caro Barcollo, perché Hjalmarsson mi piace un sacco, ti offro un panino al botteghino…. ;) :drinks: (…piccolo inizizio, ti ricordi ciò che ti dissi alcune settimane fa !!)
Ah.... certo che mi ricordo.

Alora femm insci: al posct del panino, un para de bir!

Cmq notizia affidabile, non ci fosse stato di mezzo Brunner (uff... che barba e che noia... :lool: ), sarebbe già arrivato quest'anno.
…visto che le tue fonti sono spesso fondate voglio crederci, non illudermi però !! Se va come dici tu ti offro io un paio di birrette col panino, se non arriva mi offri tu un paio di birrette (senza panino) perché la tua posizione è più difficile :drinks:
barabitt

Messaggio da barabitt »

nylanderfan ha scritto:Vedo che abbiamo una rosa talmente vasta che ognuno dimentica qualche giocatore.
Barabitt dimentica Hofmann e manzato dimentica Bertaggia. :D
Pare inevitabile un ricambio. Chi è in scadenza non gli verrà rinnovato il contratto. Inoltre ci sono delle posizioni da valutare come l'effettiva utilità di Kuonen o la possibilità per Fazzini di maturare un'esperienza all'estero.

…esatto, siamo talmente in tanti che ci si dimentica dei giocatori :oops: :oops:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Io Walker spero veramente che resti.

Via Murray, Reuille, Kuonen. Poi mandare in prestito in B qualche giovane, tipo Balmelli e Romanenghi.

A questo punto avremmo 14 attaccanti (+ i 2 in B in caso di bisogno). Mi sembrerebbe una buona opzione.
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Concordo in pieno con Lord, Walker mi piace, e alcuni giovani dono da mandare in B,
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Io non voglio mettere in dubbio Barcollo (perché si è già dimostrato più volte molto affidabile), e Hjalmarsson mi sembra una bomba di giocatore, però... È in KHL con un contratto di 1 Mio a stagione, e non è nemmeno in scadenza... È lui che si trova male e vuole andarsene? È il CSKA che lo vuole scaricare?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lord ormai non dovresti più stupirti di nulla. Siamo diventati maestri delle trattative impossibli, contratti o meno. ;)

from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Walker assolutamente da tenere.
Immagine
Bloccato