ciccio33 ha scritto:Un Grande Capitano, umile e gentile anche fuori dal ghiaccio, per la causa bianconera ha dato tantissimo. Spero anch'io che la sua maglia n. 8 finisca sotto le volte della Resega.
Grazie capitano! Adesso tutti con lui per finire bene la stagione!
(e prima o poi spero che, in un barlume di buon senso, la curva lo sappia omaggiare come merita)
Un grandissimo giocatore, un grandissimo capitano ma ancora più importante, una grandissima persona!
Per intanto abbiamo bisogno di te sul ghiaccio. La stagione è ancora lunga.
Lightning ha scritto:Attenzione, notifica proveniente dall'account ufficiale HCL (fonte hshs):
Al contrario di quanto scrive @C_Schaer Steve Hirschi non ha ancora preso nessuna decisione su un suo eventuale ritiro e sul suo futuro
Si vabbe dai...
Come tutti abbiamo detto, Steve grande giocatore e ancora più grande persona, ma ci mancherebbe solo che rinnoviamo... Concentriamoci piuttosto a tirare qua qualche buon difensore svizzero.
Ma dopo quanto fatto con Reuille Vauclair non mi stupisco più di nulla...
Lightning ha scritto:Attenzione, notifica proveniente dall'account ufficiale HCL (fonte hshs):
Al contrario di quanto scrive @C_Schaer Steve Hirschi non ha ancora preso nessuna decisione su un suo eventuale ritiro e sul suo futuro
Si vabbe dai...
Come tutti abbiamo detto, Steve grande giocatore e ancora più grande persona, ma ci mancherebbe solo che rinnoviamo... Concentriamoci piuttosto a tirare qua qualche buon difensore svizzero. Ma dopo quanto fatto con Reuille Vauclair non mi stupisco più di nulla...
Ecco esatto, è proprio questo il punto, non ci metterei la mano sul fuoco su queste cose. Abbiamo già visto in passato come sono gestite certe situazioni simili e non mi sorprenderei più di nulla (a meno che non sia proprio il giocatore a dire basta).
Ma sono d'accordissimo con te, iniziamo a portare alla resega un gran bel difensore (bisogna aggiungere sano vista la scellerata scelta passata) che ne abbiamo veramente bisogno. Frick sarebbe perfetto.
Grande prestazione. Non ha sbagliato nulla e si è permesso pure di fare qualche bella giocata (finta in mezzo alle gambe per smarcarsi dietro la porta). Senza parlare del gol. In una difesa incerottatissima come quella di ieri, la sua presenza è stata fondamentale.
Il fatto che la coperta in difesa sia corta, non aiuta questi giocatori. A lungo andare, infatti non è un bene che sia impiegato cosi tanto.
Il fisico è quello che è, l'età anche.