Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Barcollo

Re: Larry Huras

Messaggio da Barcollo »

Sarebbe assurdo non confermare Huras dopo aver costruito la squadra dell'anno prossimo su misura per lui.

Può anche non piacere il suo gioco ma sono convinto che, se gli infortuni più gravi ci daranno tregua, l'anno prossimo faremo un bel salto di qualità (soprattutto se arrivasse l'agognato cannellatore straniero).
Barcollo Ma Non Mollo
falko

Messaggio da falko »

cimice77 ha scritto:Anche se sei amministratore puoi state tranquillo.

Si è perso ed è normale che l allenatore sia sotto processo.
Anche la Vicky l ha detto
Sotto processo ci metterei tutti: dirigenza, DS, allenatore e diversi giocatori.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Ricordiamoci che é stata la stagione più sfigata della nostra storia a livello di infortuni.

Non mi sento di rimproverare nulla a Larry,a parte qualche scelta sugli stranieri nel finale di stagione (io avrei fatto giocare sempre Rosa anche prima dei PO,magari sarebbe stato più in forma).
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Gestione pessima degli stranieri tutto l anno
Gestione pessima di Simion (fatto marcire in quarta linea) e Fazzini (a meno che nn si sia infortunato non capisco perchè nn è piu sceso sul ghiaccio ieri)
PowerPlay penoso
manzato83

Messaggio da manzato83 »

ma fare giocare il metro tutte le partite non è possibile!!!!!!!!!!lui ha 38 anni!!!!!!!!!! dai huras sveglia te e la prossima stagione turn over¨!!!!!!!!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Barcollo ha scritto:Sarebbe assurdo non confermare Huras dopo aver costruito la squadra dell'anno prossimo su misura per lui.

Può anche non piacere il suo gioco ma sono convinto che, se gli infortuni più gravi ci daranno tregua, l'anno prossimo faremo un bel salto di qualità (soprattutto se arrivasse l'agognato cannellatore straniero).
Parola d'ordine continuità. Il prossimo anno sarà quello della verità sulla gestione Huras, quest'anno aveva ancora delle zavorre ereditate dalle passate stagioni e il campionato di quest'anno, tra lock-out, infortuni e una gestione un pò della quale degli stranieri, non ha permesso di sfruttare appieno il potenziale della squadra che comunque non era di molto superiore al sesto posto e al quarto di finale. Magari potevamo andare in semifinale ma non oltre.
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Non mi sento di mettere in croce LH. Cmq a parte il pasticcio dello straniero nei PO... Ho fai giocare uno o l'altro e basta mica una partita a testa (Linglet o Rosa), troppi infortuni hanno fatto sì che gente come metro, ilka, kamber, hirschi, reuille e altri sono arrivati ai PO con il fiato corto... Purtroppo avendo 10-12 infortunati tutta la stagione turnover non ne puoi fare... Poi con certi lazzaroni men che meno... Sono convinto che l'anno prossimo se troviamo LO STRANIERO che la mette facciamo un salto in avanti e di molto...
sampei

Messaggio da sampei »

Lo sappiamo tutti che il buon Larry non è ben visto da tutta la tifoseria ma dopo una stagione in cui la dirigenza ha condiviso ogni sua scelta tecnica e si é operato sul mercato scegliendo i giocatori secondo il suo stile di gioco é da pazzi cambiare l'allenatore. L'anno prossimo poche balle, la mediocrità vista in certe occasioni quest'anno deve essere un lontano miraggio
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Huras va assolutamente confermato. Anche io sono per la continuità.

Nel peggiore dei casi, lo licenziamo poi durante la Deutschland Cup :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Misko ha scritto:Nel peggiore dei casi, lo licenziamo poi durante la Deutschland Cup :D
Poco ma sicuro :D
Rispondi