Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Thor41 »

Anziché continuare a frignare per i loro amici diffidati, tra bestemmie e incitamenti poco carismatici, che tirino fuori i c***ioni e inizino a protestare come si deve. Senza spaccare cose all’infuori dei maroni della triade, ma con cori ben definiti all’indirizzo degli interessati.

Ieri ho visto la partita quasi per intero dalla curva (mi è salito il crimine quando la gente in tribuna si è alzata in piedi invitata dall’urlatore). Dalla padella alla brace.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Curva ad immagine e somiglianza della società. Creata dalla triade…vergognosi giovincelli
Lightning

Messaggio da Lightning »

Thor41 ha scritto: 16 mar 2025, 15:12 Anziché continuare a frignare per i loro amici diffidati, tra bestemmie e incitamenti poco carismatici, che tirino fuori i c***ioni e inizino a protestare come si deve. Senza spaccare cose all’infuori dei maroni della triade, ma con cori ben definiti all’indirizzo degli interessati.

Ieri ho visto la partita quasi per intero dalla curva (mi è salito il crimine quando la gente in tribuna si è alzata in piedi invitata dall’urlatore). Dalla padella alla brace.
Però devo dire che diverse persone sono rimaste sedute (me compreso), secondo me ci sono diverse persone che o vengono pochissime volte oppure vengono ogni tanto, che non avendo capito per niente la situazione, danno seguito a queste pagliacciate.

P.S.: con il suo solito ed irritante: "sosteniamo la squadra...perché a Lugano non molliamo mai..."
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lightning ha scritto: 16 mar 2025, 17:05
Thor41 ha scritto: 16 mar 2025, 15:12 Anziché continuare a frignare per i loro amici diffidati, tra bestemmie e incitamenti poco carismatici, che tirino fuori i c***ioni e inizino a protestare come si deve. Senza spaccare cose all’infuori dei maroni della triade, ma con cori ben definiti all’indirizzo degli interessati.

Però devo dire che diverse persone sono rimaste sedute (me compreso), secondo me ci sono diverse persone che o vengono pochissime volte oppure vengono ogni tanto, che non avendo capito per niente la situazione, danno seguito a queste pagliacciate.

P.S.: con il suo solito ed irritante: "sosteniamo la squadra...perché a Lugano non molliamo mai..."
Ne ho visti parecchi nel mio settore, sempre presenti, alzarsi in piedi, quando è tutta la stagione che si dicono insoddisfatti di tutto quanto.

Le idee le rispetto, non tollero l’incoerenza, perché a quel punto si perde di credibilità (e anche di valore, in alcuni casi).
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 16 mar 2025, 17:11
Lightning ha scritto: 16 mar 2025, 17:05

Ne ho visti parecchi nel mio settore, sempre presenti, alzarsi in piedi, quando è tutta la stagione che si dicono insoddisfatti di tutto quanto.

Le idee le rispetto, non tollero l’incoerenza, perché a quel punto si perde di credibilità (e anche di valore, in alcuni casi).
....anche io, infatti è da dicembre che non vado più!! Sono curioso se saranno capaci a inviarci la lettera nella quale chiedono di pagare entro fine maggio l'abbonamento, perchè altrimenti il proprio posto viene venduto. Dovrebbero dare tempo a tutti fino ad agosto, ma non ho dubbi che la letterà arriverà tra poche settimane. Di nuovo si copriranno di ridicolo e faranno incazzare un sacco di gente (me compreso) dovessero inviarla così presto.

1) Per prima cosa ti scusi con i tifosi per questa stagione disastrosa
2) Come seconda cosa spieghi loro che hai capito quali errori hai commesso (soprattutto la dirigenza)
3) Come terza cosa mandi via tutti quelli che fanno cagare a livello sportivo
4) Come quarta cosa fai una campagna acquisti stranieri coi fiocchi
5) E a quel punto potrai chiedere i soldi
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Il punto due nel tuo elenco è cruciale. Se non dai seguito alle parole, di conseguenza il resto cade.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Se leggete il forum e avete a cuore l’HCL, tirate fuori i coglioni e mettete in piedi un vespaio che ricorderemo per decenni. Dubito che lo farete, perché vi tengono per le palle a piacimento come fanno con pochi (per fortuna) altri, ma se avete un minimo di amore verso quello che è stato questo club, mettete da parte i capricci per chi è stato diffidato e iniziate a contestare come Dio comanda. A questo punto, fa male dirlo, ma dipende tutto da voi! Perché il resto della pista non ha le palle di farlo.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Io, nonostante tutto, non ce l’ho con la squadra.
Non so come far capire che i miei eventuali fischi sono per la dirigenza.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bisognerebbe scandire a chiare lettere nomi e cognomi degli unici colpevoli di questa situazione.
Ragno

Messaggio da Ragno »

Kenta ha scritto: 18 mar 2025, 0:27 Io, nonostante tutto, non ce l’ho con la squadra.
Non so come far capire che i miei eventuali fischi sono per la dirigenza.
..lo stesso mio sentimento, per questo faccio fatica a farlo, per non lasciar
nulla di intentato e per non opprimere ancora di più i giocatori, che di
ca@@ate ne fanno già a sufficienza senza mettere ulteriore pressione.
Perché se si scende in B non si risale più, ci si affossa....
Nota positiva solo JS che si é presentato ai microfoni anche se fondamentalmente
a nulla a che vedere con la situazione attuale di società e squadra...
Rispondi